Il presidente d’Onore, George Zhao, ha chiesto a Weibo alcuni giorni fa se la gente preferisce quadranti rotondi o quadranti quadrati. Il post del top executive è in realtà una citazione di un altro post che è stato fatto dall’account ufficiale di Honor Life Weibo. Questo post originale include un’immagine molto particolare.
Come si può vedere, l’immagine mostra due mani che si tengono. Su un polso c’è un orologio con quadrante rotondo e sull’altro polso c’è un orologio con quadrante rettangolare. Quest’ultimo ha un display simile a quello dell’Huawei Watch Fit annunciato di recente.
Honor non ha un orologio con quel design e vogliamo credere che stia anticipando l’arrivo del suo primo orologio con un quadrante del genere. Tuttavia, molto probabilmente sarà la versione di Honor dell’Huawei Watch Fit. Questa non è la prima volta che Honor lancerà un prodotto simile a quello annunciato dalla sua casa madre e come da tradizione, la versione di Honor di solito costa meno.
Huawei Watch Fit ha un display AMOLED 280 x 456 da 1,64 pollici con un rapporto schermo-corpo del 70%. Ci sono molti quadranti personalizzabili, inclusi quelli AOD. L’orologio ha 12 esercizi animati integrati e può monitorare fino a 11 sport diversi. C’è anche una modalità di allenamento personalizzata. L’orologio dispone anche di GPS, sensore di frequenza cardiaca, monitoraggio del sonno, rilevamento SpO2 e monitoraggio del ciclo mestruale.