Honor V10: ecco le immagini ufficiali

27 Novembre 20173 commenti

L'azienda cinese dovrebbe presentare il suo prossimo flagship, Honor V10, domani 28 novembre. Lo smartphone arriverà inizialmente in Cina ma il prossimo 5 dicembre Honor ha programmato un ulteriore evento per presentare il device al resto del mondo.

Malgrado Honor V10 non sia stato ancora ufficialmente svelato, conosciamo già buona parte delle specifiche tecniche. Anche il design è noto, e alcune immagini ufficiali mostrano il device da ogni angolazione, mettendo in evidenza il display dai bordi ridotti.

honor v10

Le immagini dello smartphone confermano alcuni dei precedenti rumor, tra cui proprio il display quasi bezel-less e la dual camera posteriore. Nonostante i bordi ridotti, Honor V10 presenta un tasto home fisico: siccome sul retro non è presente alcun lettore per le impronte digitali la conclusione più ovvia è che tale lettore si trovi appunto nel tasto home.

Il V10 è dotato di un display LCD da 5.99 pollici full HD+ (2160 x 1080 pixel) con rapporto d’immagine di 18:9. Il processore a bordo del device è un Kirin 970, affiancato a 6GB di RAM con 64GB (o 128GB) di memoria interna. I sensori della dual camera sono rispettivamente da 20 e 16 megapixel, mentre la selfie camera è da 13 megapixel. A dare potenza al tutto è una batteria da 3650mAh.

Leggi anche Samsung: sfere di grafene per velocizzare la ricarica

Non è ancora chiaro se Honor V10 arriverà sul mercato con Android 8.0 già a bordo. In caso contrario l’aggiornamento dovrebbe arrivare nel giro di pochi mesi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com