Nei scorsi giorni, il Touchpad di HP è stato oggetto di una vera e propria "caccia". Dopo la decisione di abbandonare la produzione di smartphone e tablet, la multinazionale statunitense ha infatti ribassato il prezzo del tablet a a 99 dollari. E ovviamente, è subito partita l'operazione 'Porting Android'.
[ad#ad-alex]
Gli artefici sono i ragazzi del Team Touchdroid, che nelle scorse ore hanno rilasciato un breve video nel quale viene mostrato il device, montante al momento Android 2.3.5, con touchscreen perfettamente funzionante (supporta fino a 10 tocchi simultanei). Nessuna notizia riguardo il supporto al WiFi, e altri componenti hardware, ma continueremo a seguire, con attenzione, questo interessante porting.
Qualcuno di voi è riuscito per caso ad accaparrarsene uno?
io purtroppo non ci sono riuscito, spero che a ottobre quando rimettono gli ultimi 200.000 riesca a prenderne uno….
In tanti dicono che non vale la pena, perché WebOS sarà abbandonato etc etc, ma se i progressi nel porting procedono così rapidi, è l’unico tablet che potrei pensare di prendere =)
P.S. Magari passa qualche fanboy della mela.. A loro dico: non è che *non mi posso permettere* (paroline magiche per loro) un tablet da 600-700 €, ma trovo veramente stupido buttare i soldi dalla finestra per qualcosa che non ha il valore che io le attribuisco. Sto ancora cercando di capire “cosa significhi” il concetto di tablet in sé, e a cosa serva quel genere di strumento =)
io il tablet lo vedo proprio come un netbook..hanno eliminato lo spreco di risorse per un minipc che tanto non poteva fare da pc per creare uno strumento leggero portatile e funzionale..l’unica pecca è quell’honeycomb che non si decide a funzionare come si deve..
e ai fan del samsung tab o note come glielo dici?
e ai fan del samsung tab o note come glielo dici?
Quanti priblemi e complessi di inferiorità concentrati in una sola persona……..
io sono stato in america nelle ultime 3 settimane e non l’ho trovato da nessuna parte! ho trovato il pre3 ma solo a 299 dollari
stava su bestbuy.com se non erro (c’è ancora il prezzo sul sito ma l’articolo non è disponibile)
confermo!!! prezzo moooolto allettante!!!!!
http://www.bestbuy.com/site/HP+-+TouchPad+Tablet+with+16GB+Memory+-+Black/2842056.p?skuId=2842056&id=1218358284065#tabbed-customerreviews
soldi buttati
99$ per un tablet da 300 e già… ma comprati un iphone
gerry ma non avevi smesso di drogarti?
gerry ma non avevi smesso di drogarti?
ma che app utilizza per verificare il touch?
dice “touch test”
sto scrivendo da un touchpad 32Gb comprato su amazon.com. Webos è un buon so, quello che lo rovina sono le poche apps disponibili, sono contento dello sviluppo di android, aspetto trepidante
Quanto lo hai pagato? Perchè di modelli a 99$ non ne vedo su amazon, nè tantomeno su internet in generale..
commento doppio :-P