HTC 10: nome, specifiche e foto rivelate da OnLeaks e Evan Blass

4 Marzo 201631 commenti
Ne abbiamo parlato solamente poche ore fa e dopo avervi riportato le informazioni divulgate da uno sviluppatore adesso vi proponiamo una serie di elementi pubblicati in queste ultime ore su Twitter direttamente da OnLeaks e Evan Blass (@evleaks), i quali rivelano nome, design e specifiche del prossimo top-gamma HTC.

[ad#antonio]

OnLeaks ha iniziato riportando uno screen nel quale troviamo quello che dovrebbe essere il nome reale dello smartphone finora conosciuto come One M10 o Perfume, ovvero semplicemente HTC 10.

HTC 10

Successivamente ha pubblicato anche una serie di foto che mostrano dal vivo questo device, accompagnate da quelle che sarebbero le specifiche tecniche del prototipo, ovvero:

  • Display da 5.15 pollici con risoluzione QHD
  • Processore Qualcomm Snapdragon 820
  • GPU Adreno 530
  • 4 GB di RAM
  • Fotocamera posteriore da 12 megapixel
  • USB Type-C

HTC

Evan Blass non è rimasto a guardare e senza esitazione ha pubblicato un render che mostra il design del nuovo HTC 10 da ogni angolazione, confermando un design che molto l’ultimo A9 e il primo M7:

HTC

Infine, per non farci mancare nulla OnLeaks ha terminato questa serie di informazioni con un test AnTuTu eseguito su questo prototipo che riporta punteggi in linea con altri top-gamma dotati dell’ultimo Snapdragon 820:

Restiamo in attesa di ulteriori indiscrezioni.

 

 

31 risposte a “HTC 10: nome, specifiche e foto rivelate da OnLeaks e Evan Blass”

  1. Luca ha detto:

    Mi ispira

    • Livio ha detto:

      Si decisamente, io poi avuto sia m8, e adesso m9, quasi quasi mi vien voglia di vendere il mio, ma aspetto finchè scenderà n’attimo di prezzo.

    • CarBon3 ha detto:

      Molto bello sia il fronte che il retro, sono perplesso su quella parte laterale con effetto rilievo 3D, va visto di persona per una buona valutazione.

    • Pippo ha detto:

      insomma…hanno tolto le casse…e inserito il tasto senza praticamente diminuire molto le cornici, in questo M10 mi sarei aspettato di più, vedremo se la foto sarà veritiera

  2. Bepp3 ha detto:

    Se Htc facesse la cacca in una scatoletta e la venderebbe spacciandola per telefono io lo acquisterei perchè Htc è sinonimo di qualità e io sono leggermente rincoglionito…

  3. sanio ha detto:

    m7 resta nel mio cuore

  4. Raffaele Birkhoff ha detto:

    in realtà manca mi 5 pro che ha fatto oltre 144 mila punti e monta snap 820

  5. Edoardo Sintuzzi ha detto:

    Si ma quello che mi chiedo io è.. Le casse perché le avrebbero messe sotto?

  6. fabio ha detto:

    Secondo me dal vivo deve essere bellissimo l’alluminio satinato non rende bene in foto e poi le cornici sono state ridotte il giusto, bentornati tasti capacitivi! L’unico neo è il lettore di impronte che sembra di velcro!!!!

  7. olè ha detto:

    davanti è “ispirato” ad un iphone 3g…. in più hanno lasciato la cornice e tolto le doppie casse…. vanno sempre meglio in htc, poi ci si “stupisce” perchè stanno fallendo.

  8. Luca ha detto:

    Mmmm usb type c …non mi piace …dovrei cambiare tutti i carica telefonini in auto ..camion nooo lo odio

  9. Marco ha detto:

    se lo vedo dalla parte posteriore i bordi sembrano pixellati

  10. gegiupa ha detto:

    Criticare htc ormai va di moda…volevate che togliessero la banda nera e l’hanno tolta, volevate cornici più strette e le hanno ridotte…e il qhd e il lettore di impronte ve li hanno messi(anche se per me è inutile e ho un g3). certo se tolgono la banda nera li non c’è piu lo spazio necessario alle casse frontali (non pensavate mica che sotto le griglie fosse vuoto)…se poi è vera la voce di una batteria da 3500 mah….
    Mi sembra tanto che critichiate htc solo perche dobbiate trovare una giustificazione al ‘acquisto del solito samsung o iPhone che sia diversa da quella reale…”seguire la massa”. Perché mi sembra che in realtà non importi cosa gli smartphone abbiano o facciano…conta solo avere il cell più rinomato…mentr oggi avere un htc non “fa figo”.

    • Docfb90 ha detto:

      Hai parzialmente ragione su questo, molti la criticano tanto per fare, però io ero un possessore di M7 che è recentemente passato a Xiaomi. L’assistenza HTC è stato il colpo di grazia, VERGOGNOSA, ma i nuovi smartphone non avevano una logica.
      Questo è sicuramente meglio, ma un restyle dell’M7 sarebbe stato perfetto: banda nera, tasti non a schermo, impronte digitali (sul retro avrebbero potuto metterle) e cassa frontale. Questo telefono mi sembra solo una brutta copia di brand più blasonati, perchè di SUO non ha nulla.

      Ora come ora sono felicissimo del mio Xiaomi, che anche a vedere quel che ho speso non lascia dubbi sull’affare ;)

    • MattD ha detto:

      Ah beh, su x9 invece lo spazio per le casse senza banda nera E con i softouch lo hanno tirato fuori da dove?! La banda nera era una scelta di stile, punto, non continuiamo a tirare in ballo delle scuse (compresa la vecchia storia del “sotto la banda ci sono le antenne”).
      Comunque è vero, spesso si critica htc “tanto per”, ma c’è da dire che spesso se le và proprio a cercare senza ritegno (io mi diverto a prendere in giro praticamente ogni compagnia, ma con htc è quasi troppo facile!)

      • gegiupa ha detto:

        Sull’ X9 non c’è il tasto fisico e quindi il lettore di impronte…insomma o uno o l’altro.
        Ad ogni modo non era questo il punto. Samsung e apple, quest’anno, hanno riproposto lo stesso smartphone (esteticamente intendo) ma migliorato…però questa levata di critiche non l’ho letta. Tutti li a giustificare e ad elogiare il miglioramento di un top gamma dell’anno scorso. Se vai in un iper qualsiasi HTC la conoscono in pochi e non viene comprata perchè non rappresenta uno “status symbol”

        Ripeto, si tende solo a giustificare in ogni modo la propria scelta “alla moda” in confronto ad un altrettanto buon prodotto che però, e qui la pecca di htc, non ha appeal mediatico. E se non ha appela gli si trovano difetti che in altri marchi non si “vogliono” vedere.

        • Pignolatore® ha detto:

          Per me è diverso: non è che se un marchio non ha appeal si trovano difetti che altrove vengono fatti passare…è che, quando un marchio ha appeal, per forza di numeri, ha molti più fanboy pronti a giustificare tutto e a prescindere.
          Perché non è che s6 sia uscito proprio esente da critiche, mi sembra. Non su questo blog, almeno.
          In ogni caso con il design di x9 è un sensore sul retro, avrebbe avuto tutto: bellezza estetica, casse e lettore di impronte.
          Ed ecco perché non l’hanno fatto, secondo me.

  11. cristiano balzan ha detto:

    nel render manca la porta IR che veniva elencata in alcune specifiche trapelate

  12. Alessandro ha detto:

    Boh a me la gente che continua a lamentarsi delle cornici sembra ritardata, posso capire le casse boomsound che erano davvero fenomenali ma la storia delle cornici sta diventando ridicola…

  13. leodis ha detto:

    Bene che hanno tolto la banda nera, ma una fotocamera un po meglio? C’è lo slot di memoria? La batteria è removibile?

    • Alessandro ha detto:

      Batteria probabilmente non removibile ma la memoria sarà espandibile. Speriamo per la fotocamera

  14. Onikurai ha detto:

    Posseggo da oramai 3 anni buoni l’M7 e nonostante una batteria che oramai non mi accompagna più fino a sera continuo a preferirlo a tutti i top finora usciti per dimensioni, usabilità ed estetica; se davvero HTC dovesse sfornare un prodotto esteticamente come quello in foto avrei finalmente un device con cui sostituire l’attuale smartphone, peccato solo per gli speaker stereo, faccio largo uso del terminale proprio per sentire la musica senza l’ausilio di cuffie e sarebbe un bel downgrade tornare al piccolo speaker mono :(

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com