Huawei P9: i nuovi render potrebbero mostrare il design della variante Lite

5 Marzo 2016Un commento

Il nuovo Huawei P9 è stato mostrato in alcune immagini dal vivo solamente pochi giorni ma nelle ultime ore alcuni render emersi in rete hanno creato un pò di confusione. Infatti, rispetto a quanto visto fino ad oggi, queste immagini mostrano un P9 con alcune differenze estetiche.

Negli ultimi render si notano facilmente delle differenze rispetto alle foto pubblicate pochi giorni fa da Evan Blass. Innanzitutto in quest’ultimi manca l’autofocus laser, inoltre il posizionamento del doppio flash LED è anche differente:

Differente anche la forma del sensore biometrico. Frontalmente le differenze sembrano essere meno evidenti, semplicemente con un nuovo posizionamento per la fotocamera frontale.

Huawei non ha rilasciato alcuna informazione in merito e perciò non escludiamo che i render in questione mostrino per la prima volta la variante Lite del P9, la quale rinunciando ad alcune caratteristiche tecniche, come l’autofocus laser, dovrebbe posizionarsi sul mercato ad un prezzo inferiore rispetto alle varianti standard e Max.

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com