Solamente alcuni giorni fa lo sviluppatore LlabTooFeR ha rilasciato le prime informazioni sulla personalizzazione software che dovremmo trovare a bordo del nuovo HTC Aero e durante le ultime ore, sempre tramite Twitter, ha voluto fornire un’altra conferma sulla presenza di Android 6.0 Marshmallow con interfaccia Sense 7 GP.
[ad#antonio]
Ecco il tweet in questione:
Come avrete notato lo sviluppatore fa ancora riferimento all’interfaccia Sense 7 GP, la quale potrebbe rappresentare solamente un piccolo upgrade rispetto all’attuale personalizzazione, una release 7.5 in vista della nuova Sense 8 che arriverà nel 2016.
Questa novità dovrebbe debuttare sul mercato a bordo del nuovo HTC Aero, il quale sarebbe anche uno dei primi smartphone a portare sul mercato Android 6.0 Marshmallow. Il lancio è previsto per il mese di Ottobre perciò entro le prossime settimane avremo altre informazioni.

Sono incuriosito su questo HTC. Sono quasi sicuro che sarà un buon telefono, spero solo in un’estetica alla sua altezza…
Dovrebbero ispirarsi ai loro butterfly…
Se l’estetica è quella della foto mi dispiace ma non mi piace proprio, il retro è uguale agli altri HTC e gli speaker frontali sono spariti
non e’ quello in foto perche’ nessuno sa come e’ fatto tutti rumors
Per il retro concordo, per il fronte invece mi piace, gli speaker non sono spariti, in quel render sono agli estremi, completamente in basso e completamente in alto!!!
Per il retro concordo, per il fronte invece mi piace, gli speaker non sono spariti, in quel render sono agli estremi, completamente in basso e completamente in alto!!!
Non aspettarti chissà quali stravolgimenti nel design htc, anche se la speranza è l’ultima a morire… quasi sicuramente vedremo un’altro di questi monotoni gusci metallici.
Se fosse quello della foto aspetterei nell’ombra per poterci mettere le mani un giorno >:)