Continuano le indiscrezioni sul prossimo smartphone HTC attualmente conosciuto con il nome Aero. Fino ad oggi abbiamo appreso che questo device potrebbe arrivare sul mercato a Novembre negli Stati Uniti e, durante le ultime ore, grazie ad HTC Vietnam siamo venuti a conoscenza di altri dettagli.
[ad#antonio]
Il nuovo HTC Aero sarebbe dotato di un display con risoluzione QHD, protetto da un vetro 2.5D (leggermente curvo ai bordi) Gorilla Glass 4.
Uno smartphone che punta in alto anche dal punto di vista estetico, tentando di risollevare le sorti dell’azienda taiwanese dopo l’ultimo ed ennesimo trimestre in rosso.
L’HTC Aero potrebbe essere realmente lo smartphone di punta per il 2015 con una rivoluzione anche nel comparto fotografico e dal punto di vista del design, secondo quanto sostenuto in alcuni rumors precedenti.
Quando a poker sei rimasto con poche fiches, e preso dalla disperazione inizi ad andare in all-in con qualsiasi punto pur di tentare di riprenderti, di solito vinci qualche mano, ma alla fine finisci col perdere (al netto di miracoli)…
Ecco, la situazione con htc mi sembra simile: stanno iniziando a lanciare qualsiasi cosa sul mercato per tentare di vendere qualcosa, ma non è una strategia, è pura disperazione, altrimenti avrebbero pianificato il tutto con m9… Basta mezzo passo falso, un telefono pensato male per la fretta, per darsi il colpo di grazia… Staremo a vedere!
Ti ricordo che hanno assunto un certo dirigente ex Samsung….. ;-)
Quindi dici che tra poco anche HTC inizierà a sfornare un telefono ogni ora? ;-)
La fine è segnata ormai…. A breve one j ace
Ho avutoM7, ora M8, ho adorato il primo e ancora di più il secondo, purtroppo M9 non è all’altezza.
Spero davvero tanto che la prossima volta se ne escano con un M10 incredibile, sono molti i fan HTC che aspettano il telefono incredibile, ci erano quasi riusciti comM7 se non fosse stato per la fotocamera, e anche com M8 se non fosse per i tasti a display (insopportabili per quanto ben studiati).
hanno tutto quel che serve per fare il telefono perfetto, speriamo che si decidano a farlo una buona volta!
Devono capire che la clientela HTC non piglia su tutto, pretende l’eccellenza!
Che poi alla fine m9 è un signor telefono con il problema del soc e del design praticamente uguale a m8…..e pensare che gialravano dei render favolosi, bastava copiare da qualche utente smaliziato
Vedi, il problema è che l’utenza HTC non vuole solo un signor telefono, vuole il top visti anche i prezzi da top.
Su M9 poi, ho trovato che la nuova fotocamera sembri quasi un dispetto: 21mpix con un fondo di bottiglia davanti oppure una pessima elaborazione, non saprei ma i dettagli erano molto peggiori rispetto alla 16 Mpix sul note 4 che ho usato per un confronto diretto in negozio fotografando una scansia poco lontana piena di scatole con scritte grandi e piccole valutandone la leggibilità in foto.
Non potevano usare una 13 mpix con un buon vetro davanti?
attualmente preferisco di molto la mia povera e onesta 4″UltraPixel” di M8 che viene sfruttata magnificamente.
Potrebbe essere un problema sw. Guarda che differenza c’è tra i telefoni che montano la stessa ottica Sony.
Speriamo migliorino drasticamente la qualità del comparto fotografico di M9 con il prossimo aggiornamento perché per adesso non ci siamo proprio!