HTC apre ufficialmente la community dedicata ai nuovi Themes

25 Marzo 201513 commenti
Come ben sappiamo, la principale novità che possiamo ritrovare a bordo della nuova Sense 7 di HTC è l’implementazione dei Temi. Per permettere alla propria community di crescere ulteriormente e di sfornare sempre nuovi temi l’azienda ha ufficialmente aperto i battenti del sito, sul quale sarà possibile creare e trovare moltissimi elementi di personalizzazione.

[ad#antonio]

HTC nella nuova Sense 7 sfrutta i temi in modo decisamente originale, infatti permette la personalizzazione dell’UI in pochi minuti, anche prendendo una semplice foto dalla quale il sistema estrapola alcuni dettagli per restituirne un tema con colori bilanciati, icone abbinate e molto altro.

Sul sito aperto dal produttore taiwanese sarà possibile trovare un Theme Maker che vi guiderà nella realizzazione del vostro tema; ma anche una sezione Maker Pro dedicata a tutti coloro che vorranno personalizzare ancora più a fondo il proprio tema.

6

Inoltre, essendo una community, potrete condividere il vostro lavoro e scaricare quello che più vi piace. Sicuramente un’idea vincente da parte di HTC anche se per molti questa novità potrebbe non valere l’acquisto del nuovo One M9.

 

13 risposte a “HTC apre ufficialmente la community dedicata ai nuovi Themes”

  1. […] (…)Continua a leggere HTC apre ufficialmente la community dedicata ai nuovi Themes su Androidiani.Com […]

  2. […] (…)Continua a leggere HTC apre ufficialmente la community dedicata ai nuovi Themes su Androidiani.Com […]

  3. Pignolatore® ha detto:

    Fico! Anche io la voglio sul mio e8! Prima o poi arriverà la Sense 7 anche a lui…magari pure prima che l’assistenza me lo restituisca!

    • skorpion83 ha detto:

      mmmm lo hai in assistenza?? Se posso, come mai???
      Io ho questo e8 da un mese. Venendo da m7 (il più bel cell di sempre, con la fotocamera più brutta di sempre), mai acquisto fu più giusto.
      La sense è unica. Solo HTC ha capito come far girare un android. E la fotocamera “normale” da 13mpx è buona, sicuramente un altro mondo rispetto a quella di m7. E la batteria dura davvero molto di più (sempre rispetto ad m7).
      Ti ho spiegato la storia della mia vita e non so perchè XD
      Non è facile trovare un possessore di questo e8, almeno in europa! :D

      • Vittorio Rinaldi ha detto:

        M8 vs e8? Secondo voi qual é meglio?

        • skorpion83 ha detto:

          per qualità/prezzo sicuramente e8 : risparmi 100 euro e hai praticamente lo stesso cell a livello hardware. Solo che hai il policarbonato (ottimo quello di htc) al posto dell’alluminio. Ed hai una “normale” 13mpx (tipo quella di s4 e g2) al posto dell’ultrapixel (innovativa ma ancora non “pronta” per questo mondo…). In conclusione, è puramente una scelta estetica (ovviamente m8 verrà sempre aggiornato prima dell’e8, trattato da htc come il desire eye).

          • Pignolatore® ha detto:

            Eh, mi sa che il desire eye verrà trattato meglio…tant’è che in Italia è uscito, al contrario del fratello

          • Vittorio Rinaldi ha detto:

            Ma oltre ad essere poco seguito da HTC, é poco seguito anche dagli altri sviluppatori..

      • Pignolatore® ha detto:

        Grande! Guarda allora ti racconto anch’io come sono passato a e8…Se invece non ti interessa, vai subito a leggere in fondo, che c’è la risposta alla domanda!
        Io sono un “promotore” dei telefoni non oltre i 5″, espandibili e con radio fm. Per questo sono sempre stato un cliente samsung: sony troppo cara. Poi da m7 sono subito stato attratto da htc, solo che a parte la radio che è la meno importante, non aveva nessuna di queste caratteristiche. M8 sì, ma questi maledetti ultra pixel erano rimasti, quindi quando hanno fatto e8 ho avuto un’epifania! Per di più era pure in policarbonato! Perfetto, il mio telefono…un filo troppo grosso, ma perfetto. Poi le boomsound, fantastiche.
        Ma non funzionava lte. L’ho rimandato indietro ma non trovavo le pellicole originali. Per questo motivo, anziché sostituirlo, lo hanno mandato in garanzia. :'(

        • skorpion83 ha detto:

          Un peccato per il 4g, ma magari non era l’operatore che dava rogne??? Io ho wind ed è andato subito in 4g, dunque non saprei come funziona con altri operatori. Beh il cell è alto ma riuscirlo ad usare (almeno per le cose principali) con una mano, nel 2015, è davvero un gran risultato. Sono rimasto anche io sorpreso dal policarbonato “gommoso” (io ho la versione blu), davvero di ottima fattura con un grip perfetto. Mentre e8 della mia ragazza (si, ho convinto anche lei :D) è quello bianco, molto più bello esteticamente ma scivoloso e lucido dietro (e davanti troppo simile a m7). L’alluminio, per me, dà più l’impressione di “premium” (o almeno m7, ancora oggi tra i più belli…), ma è davvero troppo delicato (m7 tenuto quasi sempre con cover…). E8 è il mio primo smartphone (avuti s2-s3-s4, g2 e m7) che uso senza cover…

          • Pignolatore® ha detto:

            No no, ho Wind anche io e il 4g funziona eccome…tant’è che col vecchio telefono va…
            Scoccia un po’, ma sono cose che capitano. Per fortuna a me non erano ancora capitate!
            (C’è sempre una prima volta, ahimè!)

    • Onafets ha detto:

      Non finisce qui

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com