[ad#ad-tubiello]
Secondo uno studio di Digitimes Research, infatti, sarà ancora la coppia Samsung-Apple a occupare i due terzi del podio nel 2015. Si prevede che il costruttore coreano consegnerà circa 330 milioni di unità entro fine anno, cifra che, se veritiera, segnerebbe una crescita piuttosto modesta rispetto allo scorso anno, quando Samsung, pur in difficoltà, si era fermata a 317.2 milioni.
Apple dovrebbe invece toccare quota 230 milioni: in questo caso il balzo in avanti rispetto ai 192.7 milioni del 2014 sarebbe notevole.
Alle spalle del duo di testa si fa strada Lenovo, accreditata di circa 84 milioni di smartphone consegnati, mentre, con 67 milioni, LG dovrebbe superare Huawei, che si fermerebbe a 65. Xiaomi, Microsoft, TCL, Coolpad e Oppo, infine, chiudono la top ten, orfana di grandi nomi come Sony e HTC.
Mannaggia a ste mele marce…no vabbe complimenti a loro..Non sono un fan Apple…a dire la verità non sono un fan di nessuno…compro solo ciò che mi piace e soddisfa le mie esigenze…
A me non piace ne Apple ne Samsung ma i complimenti sono dovuti assolutamente, vendere quella marea di pezzi è incredibile
Dove abitano quei signori cosi li citofono
i miei complimenti vanno ad LG che negli ultimi anni ha dato modo di sapersi valere :)
Il mercato mobile è come la formula1 si corre per il terzo posto
Htc superata da Oppo e Xiaomi :()
Non mi fate bestemmiare, nn mi fate bestemmiare NN MI FATE BESTEMMIAREEEEEEEEEE
:’D
Mi complimento anch’io con LG :)
La notizia è che samsung ritorna a crescere come numerica di circa il 4-5% e Apple del 15%.
Non so però cosa accada come percentuali di market share che a mio avviso è il numero più importante. Perché ho la netta sensazione che il mercato dei midrange (che ormai si distinguono a fatica dai top) e dei top da 300-350€ stia guadagnando grosse fette di mercato. Anche se è ancora molto forte la categoria degli over 600€…
Sony e htc stanno diventando di nicchia, e se riescono a fare utili, non è per forza un male.