[ad#antonio]
Il nuovo HTC Butterfly S è attualmente disponibile solamente in questi due mercati e purtroppo non è possibile importarli per averli anche nel nostro paese, dato che attualmente gli store con le prime disponibilità non spediscono fuori dagli Stati Uniti e dal Taiwan.
Nonostante le prime disponibilità siano poche alcuni store, come Overseas Electronics, ha più di una colorazione disponibile al prezzo di circa 850$. Fortunatamente altri store hanno fissato il prezzo del Butterfly S ad un gradino più basso, ovvero 770$, seppur ancora troppo elevati per poter essere competitivi con gli altri colossi del mercato.
Anche in Taiwan i prezzi si aggirano intorno ai 700-900 dollari perciò non resta che attendere qualche settimana per poterlo acquistare. Magari il produttore taiwanese deciderà di portarlo anche in Europa con un definitivo ribasso di prezzo.
Vi terremo aggiornati.
Bè a quel prezzo se lo posso pure tenere….
a quei prezzi meglio che non arrivi! :)
[…] (…)Continua a leggere HTC Butterfly S disponibile in alcuni store online in USA e Taiwan. Arriverà in … […]
[…] (…)Continua a leggere HTC Butterfly S disponibile in alcuni store online in USA e Taiwan. Arriverà in … […]
Questi son fuori di testa…
Butterfly, rimani dove sei… che ė meglio!!
Ultimamente non si riesce a capire molto la politica adottata da HTC
ultimamente?
;-)
Sono sempre più convinto che scrivano gli articoli solo per fare pubblicità a quella mignotta della Sara….
La scatola è simpatica
[…] (via) […]
A Taiwan il prezzo è di 22.900 NTD, che al cambio corrispondono a circa 595 €. Forse è un po’ troppo ma visto da vicino è uno spettacolo, forse il più bel telefono sul mercato