HTC Butterfly S, uno degli ultimi smartphone presentati da HTC (e non ancora disponibile in Italia), sta per sbarcare sul mercato con una nuova edizione limitata. L'azienda Taiwanese ha quest'oggi iniziato a spedire gli inviti per un evento stampa in programma il 2 settembre a Taiwan, tema dell'evento? La presentazione di un'edizione speciale del top di gamma HTC Butterfly S dedicata agli amanti di Hello Kitty.
[ad#ad-denis]
La mossa è sicuramente azzardata, ma l’intenzione di HTC è di raggiungere anche gli utenti più piccoli (di sesso femminile). La scelta potrà apparire strana, ma l’azienda non è la prima a voler sfruttare il brand di Hello Kitty, più di un anno fa la stessa Samsung aveva compiuto la medesima operazione con la commercializzazione del Galaxy Y (a 129 euro in Italia).
Al momento non sono ancora emersi dettagli sulle quantità prodotte, ma stando a quanto diffuso le specifiche hardware saranno esattamente le stesse, l’unica differenza sarà nel design dello smartphone.
Cosa ne pensate?
in Cina/Taiwan ecc ste porcate vanno forte…Hello Kitty su tutto. povero mondo!
Per una donna è un’edizione molto interessante…volevo aggiungere, dato che ne ho parlato con un amico esperto che ha un negozio di gadgets, e che conosce la storia di questi Marchi, che Hello Kitty non è rivolto solo ad un pubblico femminile teen/pre-teen, come si potrebbe supporre, ma va forte anche sulle over 30…giusto per puntualizzare una notizia non corretta scritta nell’articolo…
VERISSIMO, ma anche over 40, davvero. conosco una Taiwanese stra ricca titolare di un’azienda che importa prodotti da noi, è multimiliardaria e strapiena di gadget di Hello Kitty
La non notizia del giorno
Non sapevano cosa dovevano inventarsi e allora hanno fatto questo…
Perché HTC deve sputtanarsi in questo modo ?
Perchè così prendere la (larga) fetta di pubblico femminile a cui piacciono queste personalizzazioni/decorazioni…è marketing.
Alla faccia del marketing
Hai capito bene…Hello Kitty è nata nel 1976, e attraverso il solo merchandising, l’azienda che ne detiene i diritti, la Sanrio, fattura oltre 1 miliardo di dollari all’anno…niente male per un pupazzetto “insignificante”…
Ho capito che sarebbe una buona mossa, però su un terminale top di gamma mi pare troppo, era meglio se lo facevano con il desire 500 o al limite sul one mini..
Beh, queste sono scelte di HTC…evidentemente pensano che non tutte le donne si accontentano di un terminale di fascia medio-bassa…
Ed è vero. Personalmente vedo molte più ragazze con iPhone/S4 che cellulari di fascia bassa, medio-bassa, media…
E se io lo volessi dei gomiti??
Gormiti*
direttamente da breaking bad
Che schifo… TwT
Osceno