[ad#antonio]
Partiamo dalle specifiche tecniche, il nuovo HTC Butterfly S è dotato di:
- Display Super LCD 3 da 5 pollici Full HD;
- Qualcomm Snapdragon 600 a 1.9 GHz;
- Fotocamera UltraPixel;
- Fotocamera anteriore da 2.1 megapixel;
- HTC BooumSound;
- 2 GB di RAM;
- 16 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD);
- Batteria da 3.200 mAh;
- Android 4.2.2 Jelly Bean con Sense 5
Ecco un primo video di presentazione:
httpvh://youtu.be/9nzTHKdZH8o
Come avrete notato il nuovo Butterfly S eredita gli aspetti migliori del nuovo One e ne porta altri che in questi mesi hanno fatto discutere leggermente, come l’espansione di memoria.
Un nuovo smartphone certamente molto interessante e che non sappiamo quando potremmo vederlo nei nostri negozi. In Taiwan è atteso per il prossimo mese al prezzo di circa 570$.
Attendiamo conferme per il nostro mercato. Cosa ne pensate?
[UPDATE]
Ecco un primo video hands-on di Engadget:
httpvh://youtu.be/AVChWoV7Pa4

Terminale meraviglioso…e finalmente con una batteria degna di nota!
Mi piace, non credo abbandonero il mio note 2 ma mi piace parecchio ;)
impossibile abbandonare il note 2,niente per il momento può intaccare la sua leadership,soprattutto per il plus che dà la s pen.
Questo terminale htc non è nè carne nè pesce,me ne faccio nulla-
Io invece potrei mollare il mio Note2..
Samsung mi sta’ rompendo…
no no il mio note 1 si è proprio rotto… ha la scocca fatta col pongo.
Che ti ha fatto ?
Mi sto rompendo pure io di samsung!
E poi dicono che samsung sforna tanti terminali . perché htc one che sta facendo?
HTC One è una marca?
ora si,è un brand a sè. Cosi come galaxy per samsung.
Chi ha studiato marketing sa di cosa parlo.
Ciao, insegno marketing ed hai decisamente sbagliato a scrivere.
l’hai fregato!
ahah e dove lo insegneresti,a gardaland?
Ti dò una piccola lezione.
Quando un prodotto di un marchio diviene molto importante,lo stesso costituisce un brand a se, senza necessità di essere identificato col marchio originario.
E’ gratis la lezione ;)
quindi, considerando che l’hanno prossimo uscirà un terminale di punta nuovo il brand one finirà per lasciar spazio al nuovo? boh nn mi sembra molto sensata la cosa quando si parla di dispositivi che si aggiornano puntualmente e frequentemente…un po come le auto, se la vw fa la passat come auto più importante il marchio rimane vw mica vw passata xD sennò poi diresti “ho comprano la nuova vw passat golf” xD
Quello che dici tu va bene solo alla Samsung, adad esempio che hha creato la linea Galaxy, di “ONE” ce ne sono si molti ma è una successione di modelli tipo “s; s2; s3; s4” o alla nokia con i Lumia, questo si chiama Butterfly no “one butterfly”
Per coerenza avresti dovuto dire Samsung Galaxy, così come LG Optimus immagino.
Ognuna di queste è marca a sé, no?
Porca miseria, non scrivete se siete ignoranti, altrimenti lo dimostrate!
Hahaha grandissimo
beata ign(i)oranza. Un po come dire il mio cane è un Lassie ( ricordate il telefilm anni 80 )
A me piace… e non è una copia sputata del ONE solo più grande…
DA BEAST
VERAMENTE BELLISSIMO! bravissima HTC, così puoi risollevarti :) in più:
1) impara a aggiornare sempre i tuoi terminali e a non lasciarli morire, e andrai perfetta.
2) altra cosa per uscire dalla crisi: CERCA DI VENDERLO IN TUTTO IL MONDO!
3) investire in pubblicità ma tanto,tanto,tanto: quanto fa samsung con l’s4 che spara la pubblicità ogni dieci secondi!
speriamo che HTC capisca questi tre punti fondamentali, così da risollevarsi e tornare ad essere competitiva, perché diciamocelo, è una buona azienda se non fosse per questi 3 punti che la penalizzano.
PS: PARLO IMPARZIALMENTE, sono stato per anni utente iphone, e ora sono utente wp e ho un galaxy s4 quindi sono totalmente imparziale.
Spero che HTC si riprenda, sia perché alla fine non è male, anzi, con htc one ha sfornato uno dei dispositivi più belli che abbia mai visto, sia perché se fallisse milioni di persone perderebbero il lavoro. In ultimo, ma non per ultimo, HTC in gioco significa più concorrenza= più innovazione= più possibilità di scelta per gli utenti fra prodotti sempre più avanzati (e non parlo di numeracci tipo 3093984core, 2903988438mpx, e così via).
Se la batteria non é removibile non lo prenderò mai.
[…] (…)Continua a leggere HTC Butterfly S ufficiale: un One con display da 5 pollici e memoria espandibile … […]
Si in effetti piace anche a me…potrei farci un pensierino! Sempre che il note 3 non sia gigante,,,
Per me HTC potrà fare quello che vuole, ma per come si sono comportati con il mio Htc One X…….deve solo chiudere.
Mi tengo ben stretto il mio Note II
Esatto, tientelo ben stretto e spalmalo tutto attorno di burro anche, così entra meglio.
Vedo che sei molto pratico della cosa.
La tua volgarità è decisamente inferiore alla tua stupidità.
La Htc per quanto riguarda la customer satisfaction (non godere non è nulla di volgare e stupido come te) ha dimostrato che dovrebbe solo chiudere.
HTC One X per poter essere utilizzato aveva bisogno di nastro adesivo altrimenti si apriva, il segnale wifi era pessimo e dovevo inserire almeno dieci volte al giorno il PIN per riavviare il terminale.
L’Assistenza HTC (nella persona del Sig. Filippo) si è rifiutato di sostituirmi il terminale in garanzia.
Inoltre dopo due ore mi ha ricontattato per dirmi che avevano preso visione delle mie considerazioni sul perchè il terminale avrebbe dovuto essere sostituito ed erano pronti a sostituirlo. Quando gli ho fornito le mie generalità e il codice IMEI mi ha tranquillamente detto che si era sbagliato di cliente e che mi ribadiva che non mi avrebbe sostituito il terminale (per inciso il terminale dell’altro cliente aveva gli stessi identici problemi del mio Htc One X).
Continuo ad utilizzare il mio SAMSUNG NOTE II che si è dimostrato affidabile.
P.S. non sforzare il tuo unico e carente neurone nel rispondere con volgarità e stupidità del tuo livello. La chiudo qui.
Pensavo di poter esprimere le mie dimostranze tranquillamente. Se si deve essere oggetto di tali cose, saluto tutti e non rientro nei blog.
non avevi altri rifermenti/centri assisenza da contattare? oppure magari tramite il negozio da cui hai preso il terminale…sicuramente si trattava di un terminale difettoso perchè il mio non ha nessunissimo problema. se hai provato quanto detto sopra, si, non si sono mostrati molto all’altezza, però ti racconto un esperiensa samsung. Il mio sgs+ aveva problemi con il tasto power che rimaneva premuto e di conseguenza faceva accendere e spegnere il telefono di continuo, portato in assistenza, dopo 15 giorni dicono di aver sostituito il tasto…bene il giorno dopo stesso problema, allora decisi di risolverlo da solo, e scoprii che la cover posteriore era deformata (guasto risolto in 10 min). Dopo qualche mese, ennesimo problema, il telefono si spegne/riavvia da solo, difetto noto poichè già letto su svariati forum, portato in assistenza (avendo dichiarato di aver fatto prove ripristinando ecc), tempo 2 settimane, tornato dall’assistenza, esito…nessun guasto riscontrato si consiglia un ripristino e controllare le app che potrebbero dare problemi. Ora, in entrambi i casi il problema non è stato risolto, quindi la samsung non ha un assistenza all’altezza, considerando che il primo l’ho risolto io che non sono un loro specializzato!!
troppo grande per i miei gusti ma bello.
L’ennesimo mattone da 5pollici che d’estate senza l’aiuto delle tasche dei giacconi non sai dove mettere. Attendo l’uscita dell’S4 mini
Chissà se per caricare la batteria è lento come il one ….
arrivera mai in italia?
la batteria è ottima, peccato per l’estetica . Mi sarebbe piaciuto più simile all’one
ho appena letto che il prezzo sarà circa 766$, quindi 570€. se costasse 570$, a noi verrebbe 425€, praticamente un sogno.. :)
[…] Butterfly S: primo video promozionalePianetaCellulare.itTechzilla.it -ContattoNews.it -Androidiani.comtutte le notizie […]
[…] recentemente presentato al mondo il Butterfly S; il nuovo dispositivo presenta caratteristiche tecniche di alto livello, tanto da renderlo uno dei […]
[…] recentemente presentato al mondo il Butterfly S; il nuovo dispositivo presenta caratteristiche tecniche di alto livello, tanto da renderlo uno dei […]
[…] recentemente presentato al mondo il Butterfly S; il nuovo dispositivo presenta caratteristiche tecniche di alto livello, tanto da renderlo uno dei […]
[…] HTC Butterfly S, uno degli ultimi smartphone presentati da HTC (e non ancora disponibile in Italia), sta per sbarcare sul mercato con una nuova edizione limitata. L’azienda Taiwanese ha quest’oggi iniziato a spedire gli inviti per un evento stampa in programma il 2 settembre a Taiwan, tema dell’evento? La presentazione di un’edizione speciale del top di gamma HTC Butterfly S dedicata agli amanti di Hello Kitty. […]
[…] HTC Butterfly S, uno degli ultimi smartphone presentati da HTC (e non ancora disponibile in Italia), sta per sbarcare sul mercato con una nuova edizione limitata. L’azienda Taiwanese ha quest’oggi iniziato a spedire gli inviti per un evento stampa in programma il 2 settembre a Taiwan, tema dell’evento? La presentazione di un’edizione speciale del top di gamma HTC Butterfly S dedicata agli amanti di Hello Kitty. (…)Continua a leggere HTC Butterfly S: in arrivo la Hello Kitty Edition su Androidiani.Com […]