[ad#antonio]
L’utente avrebbe pubblicato su Reddit lo screen di una release note che rivelerebbe dei dettagli di questo nuovo dispositivo HTC, battezzato Cello:
Secondo quanto rivelato da questa nota il dispositivo HTC dovrebbe integrarsi perfettamente con il sistema Android Auto, che in futuro troveremo sulle nostre automobili, con le quali comunicherà tramite CAN bus e porta RS485. La comunicazione con lo smartphone sarà possibile tramite Bluetooth e MHL.
Tra le principali funzioni di Cello dovremmo trovare:
- Night Vision
- Sonar
- Mini HMI (Human Machine Interface)
- DVD
- Tire Pressure Monitoring System
- Lane Departure Warning System
- Navigazione e GPS
Come ogni altro dispositivo HTC anche Cello sarebbe dotato della Sense UI su base Android 4.4 KitKat.
Purtroppo non ci sono informazioni certe e non sappiamo quando il produttore taiwanese potrebbe svelare questo interessante prodotto. Vi terremo informati.

[…] (…)Continua a leggere HTC Cello: in arrivo un nuovo dispositivo per auto? su Androidiani.Com […]
Grande HTC :)
Scusate ma Google non aveva obbligato a produrre smartphone con l’ultimo aggiornamento disponibile? Perché tutti gli smartphone presentati nei giorni scorsi hanno kitkat?
Dove l’hai letta, per curiosità, la cosa dell’obbligo all’ultimo aggiornamento?
Non credevo neanche fosse possibile, essendo android open
Cello, manca, manca, cello, cello… Non era così per le figurine??
Se non sbaglio in Umbria significa tutta un altra cosa :)
… se ci penso bene però non è detto…
anche nelle Marche :D
Azz sono di pergola e non l’ho mai sentito se non dai miei amici umbri
cavolo io sono a una mezzoretta di macchina da pergola, dalle parti di Fabriano e da me si usa tranquillamente :D
I vincisgrassi cantavano ” io ciò lu cellu, lu cellulare..
Macerata conferma ahahahahah
[…] (…)Continua a leggere HTC Cello: in arrivo un nuovo dispositivo per auto? su Androidiani.Com […]
Voglio m10