Il Moto 360 2015 di Motorola si sarebbe recentemente mostrato in una nuova immagine con un dettaglio molto importante, un display completamente tondo. Nonostante l'attuale smartwatch della casa alata sia tra i più apprezzati per il suo design, la banda nera che nasconde i sensori è stato un dettaglio che molti non hanno digerito. Proprio per questo a bordo del successore potremmo non trovarla.
[ad#antonio]
Un ennesimo render catturato in foto e pubblicato su Weibo avrebbe ritratto in tutta la sua bellezza quello che potrebbe essere il prossimo Motorola Moto 360, il primo smartwatch della grande M a poter realmente vantare un display a 360°.
Secondo le ultime informazioni, gli ingegneri di Motorola sarebbero riusciti a risolvere i problemi del pannello realizzando un display con risoluzione di 360×360 pixel. Non sappiamo se la nuova risoluzione sia dovuta ad una diagonale maggiore o se il produttore abbia deciso di mantenere le stesse dimensioni per donare maggior nitidezza al display.
Sicuramente avremo presto ulteriori dettagli.

Francamente a me piace e l`ho comprato(il modello vecchio, naturalmente)…il problema è sempre la batteria…dovrebbero concentrarsi su questo.
Ce l’ho pure io ma riesco ad arrivare a tarda notte anche con utilizzo intenso.. Se abbasso luminosità e lo uso poco, anche 2 giorni.. Il problema è il processore, che di per sé è ottimo, ma essendo diverso dagli altri snap necessità di un ottimizzazione particolare
Se non lo usi proprio secondo me tiri fuori anche la terza giornata..
Secondo me ovviamente dipende da cosa uno intenda per uso intenso. La mia opinione è che se lo usi come uno smartwatch deve essere usato (guardare l’ora, connessioni sempre accesa, notifiche viste e risposte, qualche comando vocale) la batteria dura abbondantemente fino a sera. Se invece ci smanetti costantemente con navigatore, giochini e palle varie è OVVIO che non dura a lungo. (stessa cosa il mio OPO con cui faccio estrema fatica ad arrivare a sera)
Con il primo utilizzo arrivo fino alle 11 se non oltre.. Navigatore e cosa ovvio, molto meno..
Se in stand-by anche più.. Cioè, connesso cmq al telefono non so, ma se acceso e non connesso a nulla anche più di tre.. Credo, non ho mai provato..
[…] (…)Continua a leggere Motorola Moto 360 (2015): ancora conferme per il display completamente tondo su A… […]
Utilità di questa nuova gamma, in determinati momenti potrebbe tornare utile. Il vero grande problema è autonomia. Se per esempio guido lo scooter e voglio usare maps, buonanotte batteria…
Ma perché dovrebbe consumare tanta batteria con maps? non usa il GPS del telefono? per lo schermo e Bluetooth attivi? cioè, lo dici con cognizione di causa o è solo una tua supposizione?
Cognizione di causa. Il Bluetooth non impatta molto, ormai sono tutti LE, ma lo schermo acceso consuma un casino. Per questo spero, che Motorola o chiunque sia, trovino una soluzione. Perché sebbene molti li giudicano oggetti inutili, l’unica funzione che io trovo effettivamente utile (per le mie esigenze), è proprio quella delle mappe. Scooter e SmartWatch mappe sono una bomba…
[…] Via […]