Tramite un portavoce di HTC il celebre sito Android Central ha comunicato a tutti gli utenti e possessori di Desire HD e Desire S che la notizia trapelata alcuni giorni fa relativa all’abbandono dello sviluppo di ICS per questi due smartphone era fortunatamente falsa.
Ecco la dichiarazione di HTC:
“Confermiamo il nostro impegno nel fornire ai clienti gli ultimi aggiornamenti software quando possibile. Pertanto, confermiamo con piacere che siamo ancora in linea con i tempi previsti per distribuire l’upgrade ad Ice Cream Sandwich sia per HTC Desire HD che per Desire S.”
Questa bella notizia farà sicuramente felici i possessori di Desire HD e Desire S che hanno vissuto male queste ultime ore. Purtroppo non sono stati riferiti i tempi di rilascio che comunque dovrebbero rientrare in giugno-luglio per Desire S e luglio-agosto per Desire HD.
Ancora i tempi non sono scaduti ed HTC potrebbe rendere felici tutti i propri utenti a partire dalle prossime settimane anche perchè per entrambi era stato avvistato prematuramente un aggiornamento, in Asia per il Desire S ed in Svezia per il Desire HD.
Vi terremo aggiornati e vi comunicheremo tempestivamente la disponibilità di un aggiornamento.