HTC conferma Android 4.0 per Desire HD e Desire S

18 Luglio 201216 commenti
In questi giorni ha fatto discutere molto la notizia relativa all'abbandono dello sviluppo di Android 4.0 Ice Cream Sandwich per HTC Desire HD, inizialmente incluso nella road-map del produttore taiwanese. La notizia trapelata dall'operatore telefonico canadese Telus aveva destato molta curiosità e rabbia negli utenti ma anche la speranza di una possibile smentita da parte dello stesso produttore. Proprio la smentita a tale notizia non si è fatta attendere ed HTC comunica ai propri utenti che ICS sarà garantito sia su Desire HD che su Desire S.

[ad#antonio]

Tramite un portavoce di HTC il celebre sito Android Central ha comunicato a tutti gli utenti e possessori di Desire HD e Desire S che la notizia trapelata alcuni giorni fa relativa all’abbandono dello sviluppo di ICS per questi due smartphone era fortunatamente falsa.

Ecco la dichiarazione di HTC:

Confermiamo il nostro impegno nel fornire ai clienti gli ultimi aggiornamenti software quando possibile. Pertanto, confermiamo con piacere che siamo ancora in linea con i tempi previsti per distribuire l’upgrade ad Ice Cream Sandwich sia per HTC Desire HD che per Desire S.”

Questa bella notizia farà sicuramente felici i possessori di Desire HD e Desire S che hanno vissuto male queste ultime ore. Purtroppo non sono stati riferiti i tempi di rilascio che comunque dovrebbero rientrare in giugno-luglio per Desire S e luglio-agosto per Desire HD.

Ancora i tempi non sono scaduti ed HTC potrebbe rendere felici tutti i propri utenti a partire dalle prossime settimane anche perchè per entrambi era stato avvistato prematuramente un aggiornamento, in Asia per il Desire S ed in Svezia per il Desire HD.

Vi terremo aggiornati e vi comunicheremo tempestivamente la disponibilità di un aggiornamento.

 

16 risposte a “HTC conferma Android 4.0 per Desire HD e Desire S”

  1. Flavio ha detto:

    E per lo Z niente? :)

    Uffy :(

  2. Gianni ha detto:

    Io ho un HTC DESIRE S ma non mi sono vissuto male queste ultime ore :D

    • nemmeno io… non capisco tutta questa disperazione… esistono tante alternative… pure superiori. Per ora il mio terminale ha lavorato benissimo, non vorrei che l’aggiornamento tendesse ad appesantirlo per convincere ad un nuovo acquisto, infondo l’aggiornamento è fornito da chi vende telefoni…

      • pablito ha detto:

        Beh peggio di così non credo e cmq c’è sempre l’alternativa delle rom cucinate che sicuramente saranno disponibili dopo poco grazie ai programmatori di xda.

  3. ScionT ha detto:

    Dovevano aggiornare anche il Desire Z… è un terminale OTTIMO o almeno Lo era…

  4. […] (…)Continua a leggere HTC conferma Android 4.0 per Desire HD e Desire S su Androidiani.Com […]

  5. saverio ha detto:

    Spero sistemino i bug dell’ HD che su gingerbread sono fastidiosi e non si ha sempre tempo (o voglia) di installare rom non ufficiali..

  6. Paolo P ha detto:

    Qui ad aspettare HTC si diventa vecchi… La Sense 3.6 non è un granché, almeno su Evo 3D, quindi sul Desire HD ho preferito una bella ROM ICS AOSP.
    Più che per Ice Cream Sandwich sono impaziente di provare una buona ROM basata su Jelly Bean.

    • -*KoBrA89*- ha detto:

      a ki lo dici…. ma nn capisco x quale motivo lo sviluppo di rom ics sia così lento… o meglio i bug sn sempre quelli e nn sn ancora stati risolti del tutto…

  7. il gelataio ha detto:

    Del DHD ci sono rom custom con sense almeno 3.6 e ICS?
    Intendo qualcosa che nn sia in beta o che nn abbia evidenti mancanze come il BT o la fotocamera…

  8. Jade ha detto:

    Emminkiasiiiiiiiì !!!!!

  9. HTC conferma Android 4.0 per Desire HD e Desire S | Mandave ha detto:

    […] (…)Continua a leggere HTC conferma Android 4.0 per Desire HD e Desire S su Androidiani.Com […]

  10. Eddie ha detto:

    Leggo un sacco di chiacchiere da bar dello sport…Il desire HD ha 2 anni…quanti terminali vecchi di 2 anni saranno portati ad ICS in via ufficiale? Prendiamo il suo avversario del tempo, il GALAXY S1 (!!!) sul quale Gingerbread ufficiale arrivo’ mesi dopo.
    Inoltre una casa non puo’ rilasciare un aggiornamento con la fotocamera che non funziona o altri bug, come spesso avviene per le ROM “cucinate”, e’ ovvio che ci sia da aspettare, deve essere 100% funzionante perche’ nel mondo reale non tutti si cambiano le ROM come fossero mutande.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com