HTC conferma Android 4.0 per Desire HD e Desire S

18 Luglio 201216 commenti

In questi giorni ha fatto discutere molto la notizia relativa all'abbandono dello sviluppo di Android 4.0 Ice Cream Sandwich per HTC Desire HD, inizialmente incluso nella road-map del produttore taiwanese. La notizia trapelata dall'operatore telefonico canadese Telus aveva destato molta curiosità e rabbia negli utenti ma anche la speranza di una possibile smentita da parte dello stesso produttore. Proprio la smentita a tale notizia non si è fatta attendere ed HTC comunica ai propri utenti che ICS sarà garantito sia su Desire HD che su Desire S.

Tramite un portavoce di HTC il celebre sito Android Central ha comunicato a tutti gli utenti e possessori di Desire HD e Desire S che la notizia trapelata alcuni giorni fa relativa all’abbandono dello sviluppo di ICS per questi due smartphone era fortunatamente falsa.

Ecco la dichiarazione di HTC:

Confermiamo il nostro impegno nel fornire ai clienti gli ultimi aggiornamenti software quando possibile. Pertanto, confermiamo con piacere che siamo ancora in linea con i tempi previsti per distribuire l’upgrade ad Ice Cream Sandwich sia per HTC Desire HD che per Desire S.”

Questa bella notizia farà sicuramente felici i possessori di Desire HD e Desire S che hanno vissuto male queste ultime ore. Purtroppo non sono stati riferiti i tempi di rilascio che comunque dovrebbero rientrare in giugno-luglio per Desire S e luglio-agosto per Desire HD.

Ancora i tempi non sono scaduti ed HTC potrebbe rendere felici tutti i propri utenti a partire dalle prossime settimane anche perchè per entrambi era stato avvistato prematuramente un aggiornamento, in Asia per il Desire S ed in Svezia per il Desire HD.

Vi terremo aggiornati e vi comunicheremo tempestivamente la disponibilità di un aggiornamento.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com