Samsung Galaxy S5 Mini: conferme per il lettore d’impronte digitali

7 Giugno 201417 commenti
Già in passato Samsung aveva espresso la volontà di portare il nuovo lettore d’impronte digitali integrato nel tasto centrale del Galaxy S5 anche a bordo di tanti altri device e non solo di fascia alta. Proprio per questo ci si aspetta che questa nuova feature sia integrata anche a bordo del prossimo Galaxy S5 Mini, come avrebbe confermato durante le ultime ore @evleaks.

[ad#antonio]

Secondo quanto dichiarato e mostrato dal buon informato @evleaks, il nuovo Samsung Galaxy S5 Mini sarebbe dotato del lettore d’impronte digitali.

Ecco l’immagine con la quale quest’ultimo avrebbe confermato la presenza di questa feature a bordo del GS5 Mini. Una semplice immagine nella quale viene mostrato un APK dedicato a questo servizio:

fsapk

Con questo, entro le prossime settimane saranno ben 4 i prodotti Samsung che potranno contare su questo nuovo sensore, ovvero: Galaxy S5, Galaxy Tab S 8.4, Tab S 10.5 e S5 mini.

 

17 risposte a “Samsung Galaxy S5 Mini: conferme per il lettore d’impronte digitali”

  1. Tersicore1976 ha detto:

    A me questa tecnologia “oggi” non interessa minimamente. Per me era solo “pubblicità su iPhone” e continua ad esserlo su S5.
    Io la troverei utile se finalmente tutti i “negozi” iniziassero ad accettare pagamenti tramite smartphone, e il riconoscimento delle impronte sarebbe ancora una ulteriore salvaguardia contro “ladri, truffe, ecc…” perché è indubbio che qualcuno possa rubare uno smartphone di un malaugurato utente che non ha messo protezione allo smartphone, ma se per pagare serve l’impronta del proprietario , la cosa “é differente”.
    Per adesso la vedo come una tecnologia introdotta che non viene ancora “utilizzata”… Poi se qualcuno è al corrente che all’estero già si muove qualcosa per favore che la condivida… Qui in Italia non accettano neppure i “codici a barre” delle tessere messi sugli schermi Full HD degli smartphone !!!! Ma che gli costa? Molti commessi dicono che hanno già provato e non funziona, ma non è vero, altri che non possono farlo, che serve la tessera fisica… E come mai un tipo davanti a me aveva una copia (fatta probabilmente con stampante laser) dentro un porta tessere di plastica perché la moglie aveva l’originale e lui la copia?… Commesso “zitto”.

    • Samuele9 ha detto:

      Hai completamente ragione, speriamo solo che sevverrà implementata non inizino pure a staccarci le dita per pagare oltre a menarci per prendere il telefono D: ahahahahahah

      • Tersicore1976 ha detto:

        Non ci avevo pensato ! Mi sono immaginato qualcosa di macabro (ber): il nipote nullafacente che per riscuotere la pensione della nonna morta 5 anni prima tira fuori da un sacchettino il dito mummificato per poter prelevare i soldi… Ad oggi bastava andare con una delega finta e una carta di identità… Domani inizieranno a portare pezzi “anatomici” dei propri cari per cercare di fregare lo stato…

        • italba ha detto:

          Non ce n’è bisogno, hanno già dimostrato che un sensore del genere si può ingannare facilmente con una copia dell’impronta. Guardate sul blog di Attivissimo, per esempio, e cercate “impronte digitali s5”.

          p.s. Prima che arrivi Ruppolo, lo stesso trucco funziona anche con l’iPhone!

        • Samuele9 ha detto:

          Hahaha scena un po’ macabra effettivamente xD

  2. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5 Mini: conferme per il lettore d’impronte digitali su Androidi… […]

  3. lallo29 ha detto:

    In futuro potrebbe rivelarsi più utile…ma anche adesso è buono avere questo sensore

  4. Emanuele ha detto:

    Al posto di preoccuparvi di inserire un lettore d’impronte digitali perche non fate un mini con le stesse specifiche di un top come ha fatto Sony (z1 compact)?

    • Samuele9 ha detto:

      I mini sono una cosa i compact un’altra, ecco perché

      • Emanuele ha detto:

        Ma a una multinazionale (si dice cosi?) come samsung non credo che produrre un s5 compact la mandi in bancarotta

        • Samuele9 ha detto:

          Certo che no, ma credo che questo mini sia fatto per avere anche un prezzo più abbordabile ed essere alla portata di più persone, se vuoi un S5 compact di certo non lo avrai alla stesso prezzo del mini, molto probabilmente con un prezzo uguale al S5 se non anche superiore se si trovano problemi a mettere gli stessi componenti in uno spazio più piccolo.

          • Emanuele ha detto:

            Tu hai mai visto un mini della samsung che fosse economico?
            S4 mini all’uscita costava 400-450 euro

          • Samuele9 ha detto:

            Non ho mai visto Samsung decenti economici xD
            Comunque io personalmente, considerando le dimensioni non esagerate del S5, non prenderei un telefono più piccolo allo stesso prezzo. Si stesse parlando di un note compact sarebbe stato un altro discorso, anche se sto preferendo telefoni di queste dimensioni

        • Tersicore1976 ha detto:

          Questo è vero. Ma i mini e i Neo ad oggi sono supportati malissimo. il Note 3 Neo ha ricevuto KitKat solo in Corea, per la versione internazionale tutto tace. L’S3 Mini, non è ancora fermo al primo firmware con cui è uscito? Io dei Mini-Neo, non mi sono mai fidato. Ho preso solo il Gear 2 Neo perché in questo caso è come se fosse una terza versione dell’ultimo smartwatch di Samsung, non una versione “leggere” per chi ha “pochi soldi”, ma per chi non ha bisogno di talune funzioni (fotocamera); ed ha già ricevuto 2 aggiornamenti.

    • Andrea ha detto:

      non li fanno, speriamo sony evolva lo z1 compact in meglio. Già vorrei prenderlo lo z1 c, ma i rumor dicono che a settembre viene presentano quello nuovo.

  5. ale ha detto:

    Solamenteun modo in più per esser schedati…ormai è follia!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com