[ad#antonio]
Il fastidioso caso di furto di segreti industriali è stato ufficializzato anche da HTC, il quale ha denunciato i tre dipendenti che avrebbero tentato di rubare le nuove tecnologie per l’UI. Non sappiamo se si trattava di materiale sulla prossima Sense 6.0 oppure sulla prossima revisione dell’attuale Sense 5.0.
Certamente HTC è al lavoro sulle proprie tecnologie e sta cercando di risollevare il proprio mercato anche grazie a queste, infatti già in queste ore le autorità taiwanesi si stanno occupando del caso.
A causare tutto ciò sarebbero stati il vice presidente del product design team di HTC, Thomas Chien, il direttore della sezione R&D, Wu Chien Hung, e il senior manager del team design, Justin Huang. Quest’ultimi avrebbero formato nuove aziende in Taiwan ed in Cina per poter fornire a nuovi smartphone emergenti le tecnologia sottratte illegalmente ad HTC.
E non finisce qui, infatti i tre dipendenti sarebbero stati accusati di aver falsificato anche alcune fatture con spese maggiori per un danno di oltre 330.000 dollari.
Il produttore taiwanese ha voluto precisare che tutto continuerà in aula di tribunale e fortunatamente l’accaduto non inficerà sul lavoro per i futuri smartphone.
Sicuramente sono stati pagati da samsung… Che schifo!!
quello e un schifo
Tu samfuck, forse pagati dalla mela marcea
[…] (…)Continua a leggere HTC denuncia tre dipendenti per furto di segreti industriali su Androidiani.Com […]
Hanno rubato delle lattine che sarebbero state usate per la fabbricazione dei nuovi top di gamma!!! XD altro che sense 6
In htc hanno obbligato tutti i dipendenti e le loro famiglie di consumare cocacola, pepsi, fanta, sprite, birre ecc.. tutte rigorosamente in lattine ;)
Cmq apparte la fotocamera rossa, il fatto che è cosi difficile a montare che ti può capitare un One con qualche difettuccio di assemblaggio e visto che è ancora più difficile da disassemblare che se lo porti in assistenza e lo devono smontare è molto probabile che non te lo ridiano proprio com’era… E’ comunque un gran bel telefono! uno dei migliori…
qui l’hanno mandato in assistenza per cambiargli solo la scocca è tornato meglio di prima, con soli 30 euro… http://www.youtube.com/watch?v=ryOredkY4mc
Eh… Si può avvenire anche l’opposto che mandi in assistenza per un quadro un one non assemblato divinamente e ti ritorni perfetto
:)
Succede in tutte le aziende di un certo taglio, solo che HTC se ne è accorta. Mi dispiace per l’accaduto.
Pensando positivo HTC deve essere contenta se gli rubano i segreti è segno che sono sulla buona strada…. un anno o 2 fa che gli rubavano?? giusto i segreti per fallire!
Ogni tanto queste cose vengono alla luce… ma ce ne sono molti molti di più non scoperti! Lo spionaggio industriale tra le grandi multinazionali è una realtà innegabile!
C’è sempre anche e soprattutto quando non si vede….
[…] avviato un’indagine interna, con la collaborazione della polizia taiwanese, per indagare su furti di segreti commerciali venduti ad altre aziende. E’ di oggi la notizia che due alti funzionari sono stati arrestati […]
[…] un’indagine interna, con la collaborazione della polizia taiwanese, per indagare su furti di segreti commerciali venduti ad altre aziende. E’ di oggi la notizia che due alti funzionari sono stati arrestati […]
[…] avviato un’indagine interna, con la collaborazione della polizia taiwanese, per indagare su furti di segreti commerciali venduti ad altre aziende. E’ di oggi la notizia che due alti funzionari sono stati arrestati […]