HTC Desire 530: nuovo smartphone di fascia medio-bassa in arrivo sul mercato

2 Febbraio 20162 commenti
Nelle ultime ore è spuntato sul listino online di Central Point, un noto rivenditore olandese, il nuovo e misterioso HTC Desire 530. É la prima volta che questo smartphone viene menzionato in rete e perciò ancora non sappiamo se verrà annunciato ufficialmente prima che venga commercializzato a partire dal 23 Febbraio.

[ad#antonio]

Questa data è stata fornita proprio dallo store olandese, il quale riporta anche il possibile prezzo di vendita, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 190€ (tasse incluse).

HTC

Purtroppo non abbiamo informazioni sulle specifiche tecniche di questo nuovo HTC Desire 530 ma presumibilmente dovrebbe seguire il già noto Desire 526 posizionandosi nella fascia medio-bassa del mercato.

Perciò ci aspettiamo specifiche leggermente superiori rispetto al display da 4.7 pollici con risoluzione qHD (da non confondere con QHD), processore Snapdragon 210, 1.5 GB di RAM, 8 GB di memoria interna del dispositivo arrivato durante il mese di Agosto.

Non escludiamo che prima di debuttare sul mercato questo nuovo smartphone venga mostrato ufficialmente durante il Mobile World Congress 2016.

 

2 risposte a “HTC Desire 530: nuovo smartphone di fascia medio-bassa in arrivo sul mercato”

  1. Claudio Morselli ha detto:

    Ancora con questi orribili cornicioni…….

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com