Nexus One e HTC Desire ricevono la prima ROM con Android 4.0.3 ICS e HTC Sense 4.0. Come ben sapete sia Nexus One che HTC Desire non hanno mai ricevuto l'aggiornamento ad Android ICS a causa delle caratteristiche hardware.
[ad#ad-dario]
Questa ROM è ancora in fase Alpha e non è consigliato l’utilizzo quotidiano visto che qualcosa ancora non “funziona” correttamente. Per installare la ROM bisogna avere il bootloader sbloccato, i permessi di root e la ClockWorkMod recovery.
Come detto in precedenza alcune funzioni ancora non sono stabili come dichiarano gli stessi developer:
Funzionanti:
- avvio
- chiamate (senza audio)
- accelerometro e sensore di luminosità
- flash LED
- altro…
Non funzionanti:
- audio
- GPS
- Bluetooth
- 3G
- USB Mount
- microSD
- altro…
Se volete ulteriori informazioni e volete scaricare le ROM potete utilizzare i link in basso che indirizzano ai relativi thread su XDA.
dai, l’altra con ics non ha impiegato molto a essere sistemata, magari entro fine mese sarà quasi del tutto funzionante
Dopo aver comprato il nexus s di cui sono soddisfatto ho voluto acquistare anche un nexus One…secondo me rimane il capostipite di un grande progetto e appena potró compreró un Galaxy nexus per completare la trilogia… il One l ho preso ad una spicciolata, l’S con una super offerta e sinceramente avere l’ultimo modello per pagarlo una cifra astronomica é da ricchi (se hai troppi soldi te ne fotti di chi muore di fame o chi con quei soldi ci campa una famiglia un mese) … o da bimbiminkia (quelli che pur di averlo preferiscono morire di fame ma con l ultimo modello a cui nn possono neanche caricare il credito).
Ad ogni modo chi si accontenta gode.
Cosi cosi
certe notti xD
Mitici XD
Quindi conviene aspettare un Po? Desire hd
sono fiducioso…
[…] (…)Continua a leggere HTC Desire ed HTC Nexus One, ecco la ROM con Sense 4.0 su Androidiani.Com […]
Ciò che mi fa imbestialire è leggere che Nexus One non ha i requisiti necessari per ICS e poi veder uscire uno sgorbio come il desire C e sapere che monta ICS nonostante abbia caratteristiche hardware nettamente inferiori…
Da possessore di HTC Desire non posso che approvare e quotare ciò che dici.
Il dedurre ha 1ghz e 567 di ram e il oneri 1ghz e 512… ok che per es. questo del htc c è un 600mhz di tot generazioni successive… a voler spararla al max eguaglia l’1ghz del nexus o dedurre… che schif… cmq evervolv x nexus one e sandvold per desire
ah, l’italiano, questo sconosciuto….
Ma diciamocelo. Se aggiornasse tutti i device, htc ci andrebbe a perdere…lo stesso ragionamento lo ha fatto anche samsung (vedi galaxy s..)..diciamo che siamo stati noi che abbiamo viziato un pó troppo queste grandi aziende. fanno gola a tutti ‘sti smartphone e, al giorno d’ oggi, spendere 300€ per un computer tascabile fondamentalmente, è una spesa che siamo sempre tentati di fare.
E peró dobbiamo purtroppo stare a queste catenazzo di leggi di mercato
[…] (…)Continua a leggere HTC Desire ed HTC Nexus One, ecco la ROM con Sense 4.0 su Androidiani.Com […]
[…] forse potrebbe interessarci….. https://www.androidiani.com/news/htc-…nse-4-0-107106 Rispondi citando « Discussione precedente | Discussione […]