HTC Desire XC: un nuovo dual-sim a 200 euro

22 Giugno 201323 commenti
HTC ha da sempre mostrato grande interesse per i vari mercati di tutto il mondo, da quelli Americano/Europeo, sino all'Indiano/Cinese. Come molti altri produttori, anche l'azienda Taiwanese ha sempre deciso di proporre vari modelli, dipendentemente dagli stati in cui sono stati lanciati. Recentemente sono apparse in rete le prime informazioni riguardanti l'HTC Desire XC, la versione Indiana del T329D lanciato in Cina nel corso dello scorso anno.


[ad#ad-denis]

Eccovi di seguito le specifiche tecniche:

  • Display da 4 pollici con risoluzione a 800 x 480 pixel
  • Processore dual-core con frequenza a 1 GHz
  • Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich con Sense 4
  • Dual SIM (GSM + CDMA) con dual standby
  • Fotocamera frontale da 5 megapixel con autofocus e flash LED
  • Beats Audio, FM Radio e connettore da 3.5 mm
  • 768 MB di RAM
  • 4 GB di memoria interna (espandibile con microSD fino a 32 GB)
  • Connettività 3G, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS/aGPS
  • Batteria da 1’800 mAh

Il dispositivo sarà commercializzato solamente nel mercato Indiano a circa 200€, che ne pensate di questo nuovo prodotto HTC?

23 risposte a “HTC Desire XC: un nuovo dual-sim a 200 euro”

  1. Ex. ha detto:

    *Fotocamera POSTERIORE da 5 megapixel con autofocus e flash LED. Neanche a rileggere le notizie…

    • Andrea ha detto:

      Purtroppo qui scrivono notizie
      per prendersi quei 4-5 euro ad articolo, non per passione.. Hdbl0000g gli
      sta una spanna sopra in tutto e per tutto. Anche per le persone che
      frequentano il blog, molto più educate ed informate. Ho inviato una mail
      allo staf per collaborare e scrivere con PASSIONE articoli SERI, ma non
      mi ha risposto nessuno. Peccato per loro, perchè hanno perso una
      persona che sa parlare davvero un italiano decente, informata,
      competente e soprattutto precisa. Valli a capire!

      ho scritto in quel modo il nome dell’altro forum perchè altrimenti il commento va in moderazione automaticamente

      • Mar ha detto:

        Cortesemente mi puoi indicare il nome? Peccato che non ti hanno nemmeno rispost

      • Tanino Rulez ha detto:

        Se vuoi vieni a dare una mano a noi xD

      • Ex. ha detto:

        Non vengono pagati ad articolo, ma per la pubblicità che mettono, lo so perché anche io ho scritto qualche articolo, ma dopo un po’ hanno iniziato a copiarmeli e a cancellare i miei, e ho smesso. Che razza di blog… (e di forum, fatevi un giretto nella sezione RAZR, e provate a capirci qualcosa. Dozzine di bannati senza motivazioni sensate. Io ad esempio sono stato bannato, motivazione: me ripijooooo. Un’altro è stato bannato, motivazione: game over. Vedi un po’ tu…)

        • Andrea ha detto:

          Si se fai un giro nella sezione del One X c è gente veramente viscida. Ti dico solo che un moderatore, a cui avevo chiesto aiuto per un problema serio del mio ex One X, mi ha detto che per aiutarmi dovevo linkargli una mod che avevo scoperto sul web altrimenti non mi avrebbe dato una mano..e non trovando più il link non mi ha aiutato. l ho fatto presente a un admin che non mi ha piu risposto (erano amici probabilmente). Comunque si lo so che vengono pagati con la pubblicità, ma piu o meno penso che per le visite su questo orrido blog guadagnino una media di 4 o 5 euro. TRASFERITEVI TUTTI SU
          H D B L O G . I T

    • è giusto, la fotocamera era anteriore! Non appena ho guardato il cell abbiamo incrociato gli sguardi e lei per paura si è trasferita dietro!

  2. admin ha detto:

    ICS? Ma HTC è rimasta a due anni fa? Qualcuno lo dice che è uscito Jelly Bean e presto, forse, esce Key Lime Pie? Meglio di no, forse si offende….

    • djstu ha detto:

      Con quel prezzo e hardware cosa pretendevi?

      • Luke_Friedman ha detto:

        C***o centra? Non è che ti mettono la versione a seconda del prezzo, eh? Dipende da quando hanno cominciato a svilupparlo (es. hanno cominciato a farlo che c’era 4.0, ti ritrovi 4.0)… Ergo, questo cellulare è già obsoleto.

    • djstu ha detto:

      Con quel prezzo e hardware cosa pretendevi?

  3. Simone ha detto:

    Un telefono che nasce obsoleto.
    E costa troppo per chi vuole usarlo come muletto o come telefono solo per chiamare e mandare messaggi.

    • Guest ha detto:

      costa troppo, costa troppo, costa troppo. ma volete pagare 90€ un dual-core quando per quel prezzo ancora vi rifilano i vecchi cellulari nokia/samsung/motorola?

  4. alberto ha detto:

    che bella la texture sul retro,a 200 euro si trovano device più potenti,però ammetto che il design degli htc mi ha sempre affascinato.

  5. […] HTC ha da sempre mostrato grande interesse per i vari mercati di tutto il mondo, da quelli Americano/Europeo, sino all’Indiano/Cinese. Come molti altri produttori, anche l’azienda Taiwanese ha sempre deciso di proporre vari modelli, dipendentemente dagli stati in cui sono stati lanciati. Recentemente sono apparse in rete le prime informazioni riguardanti l’HTC Desire XC, la versione Indiana del T329D lanciato in Cina nel corso dello scorso anno.(…)Continua a leggere HTC Desire XC: un nuovo dual-sim a 200 euro su Androidiani.Com […]

  6. Demos ha detto:

    Se davvero lo vendessero a 200 euro… questi fantomatici dispositivi infinitamente migliori allo stesso prezzo? Prezzo di listino uffciale eh, non sconti e siti vari. E’ la stessa solfa ad ogni low-mid level di HTC, certe volte sono giusti, altre volte come in questo caso mi sa di partito preso.
    Poi, sinceramente, per 200 euro ICS + la Sense mi pare una buona soluzione, tenendo conto che magari altri produttori fanno la corsa per tirarsela che il loro dispositivo monta JB 4,1.2, soltanto che poi l’hardware castrato riduce le prestazioni, per delle funzioni in più che darebbe JB, quali sono di così fondamentali?

  7. […] HTC ha da sempre mostrato grande interesse per i vari mercati di tutto il mondo, da quelli Americano/Europeo, sino all’Indiano/Cinese. Come molti altri produttori, anche l’azienda Taiwanese ha sempre deciso di proporre vari modelli, dipendentemente dagli stati in cui sono stati lanciati. Recentemente sono apparse in rete le prime informazioni riguardanti l’HTC Desire XC, la versione Indiana del T329D lanciato in Cina nel corso dello scorso anno.(…)Continua a leggere HTC Desire XC: un nuovo dual-sim a 200 euro su Androidiani.Com […]

  8. carlomangano ha detto:

    il prezzo è buono ma i prodotti samsung sono migliori .
    a questo prezzo meglio un s advance

    • teob ha detto:

      Sicuro…..l hai provato?? Piaciuto il novathor?? S Advance.AAppena uscito a 299 un furto

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com