Nonostante la barca di HTC sembra sia tornata a galleggiare, apprendiamo quest'oggi che, analogamente a quanto avvenuto mesi fa, due alti dirigenti hanno espresso l'intenzione di andarsene.
[ad#ad-giorgio]
Parliamo di Ben Ho, capo dell’ufficio marketing e Fred Liu, presidente di HTC Engineering and Operations, che lasceranno il loro posto entro la fine dell’anno, per consentire una transizione il meno drastica possibile.
Pare che Cher Wang, co-fondatore dell’azienda, prenderà il posto di Ho, volenteroso di fare nuove esperienze con altre case, mentre la scrivania di Liu rimane vacante. Sembra infatti che l’uomo, dopo essere stato in HTC per ben 16 anni voglia prendersi una pausa ed andare in pensione.
I due dirigenti hanno svolto un ruolo fondamentale nella ripresa di HTC, a cui stiamo assistendo in questi mesi, credendoci quando tutto sembrava andar male.
[…] (…)Continua a leggere HTC: dimissioni di due alti dirigenti su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere HTC: dimissioni di due alti dirigenti su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere HTC: dimissioni di due alti dirigenti su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere HTC: dimissioni di due alti dirigenti su Androidiani.Com […]
Ogni giorno qua leggendo i commenti, si evince che ci siano molti professori che potrebbero occupare quel posto vacante. Fatevi avanti mandate curriculum senza dimenticare le critiche a Samsung che siete abituati a fare.
Io già lavoro nel comparto Dell’elettronica e programmazione , ma non ho bisogno di chiedere lavoro in htc. Tu?
Io, più semplicemente, non sono un presunto professsore. ;)
Io nemmeno sono un presunto professore, avendone titolo, posso professare senza alcunissima presunzione.
Mmmmmm….brutto segno queste dimissioni…..povera htc….
Ben Ho, 185 cm
Cher Wang, 200 cm.
Verranno sostituiti con dirigenti di altezza più consona alla statura nazionale.
HTC
Più che altro, i sostituti, ne saranno all’altezza? ? xD
meglio, di solito i dirigenti, soprattutto gli alti dirigenti, non servono a niente, nel migliore dei casi
peccato, sempre girato con gli htc, mai 1 problema.. grandi terminali, mi spiacerebbe assai sparissero dalla scena… più concorrenza più trippa x tutti!