HTC DLX: il primo phablet del produttore taiwanese per Verizon

22 Ottobre 201221 commenti

Lo avevamo avvistato sul web alcune settimane fa, lo abbiamo più volte inseguito ed abbiamo anche sperato di poterlo presto vedere nei nostri negozi, parliamo dell’HTC DLX. Quest’ultimo sarebbe il primo phablet Android realizzato dal produttore taiwanese HTC purtroppo solamente per l’operatore telefonico statunitense Verizon. Dopo l’annuncio del J Butterfly anche questo nuovo phablet HTC potrebbe presto arrivare sul mercato americano come testimoniamo due nuovi scatti fotografici trapelati nelle scorse ore.

Il Butterfly di HTC è dotato di un display Full HD da 5 pollici, CPU quad-core e 2 GB di RAM e secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe arrivare anche per il mercato statunitense in esclusiva per Verizon nonimato DLX (Deluxe).

Questo phablet HTC è stato fotografato nelle ultime ore da un fortunato utente e sembra essere dotato delle medesime specifiche tecniche:

  • Display Full HD da 5 pollici;
  • SoC Quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro;
  • 2 GB di RAM;
  • 16 GB di storage interno;
  • Fotocamera posterior da 8 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 2 megapixel;
  • Batteria da 2.500 mAh;

Lo smartphone è ovviamente compatibile con le reti 4G LTE ed è dotato di Android 4.1.1 Jelly Bean con interfaccia personalizzata HTC Sense 4+.

Il dispositivo presenta ancora il logo Beats Audio che ricorda la partnership per quanto riguarda l’audio ed anche un design molto simile alla famiglia One già celebre in tutto il mondo, come retro in policarbonato molto resistente.

Le immagini sono state rilasciate sempre da Football4PDA, la medesima fonte che alcuni giorni fa tramite Twitter ha rilasciato le intere specifiche dello smartphone.

Chissà se mai arriverà anche nel nostro mercato.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com