Sony Odin: questa la prima immagine reale?

22 Ottobre 201221 commenti

Sicuramente ciò che non manca attualmente a Sony sono smartphone Android, dei quali il mercato ne è pieno. Se la gamma Xperia 2012 è riuscita ad ottenere un enorme successo, almeno in Europa portandosi alle spalle di Samsung, non sembrano esserci motivi per poter stoppare questa tendenza e non lanciare anche per il 2013 molti ed ottimi smartphone. Tra i prossimi Xperia 2013 già in queste settimane ne abbiamo visti molti e tra i tanti Odin è il più avvistato, anche in una presunta prima immagine dal vivo.

Dopo i primi test benchmark che hanno svelato alcune caratteristiche tecniche il presunto Sony C650X, nome in codice Odin, sarebbe stato fotografato dal vivo da un fortunato utente che avrebbe potuto tenerlo in mano per qualche minuto.

Eccolo:

Ovviamente non abbiamo alcuna conferma e non sappiamo se la fotografia è ennesimo fake. Ciò che è facilmente percepibile è l’ampio display da 5 pollici del quale il Sony Odin potrebbe essere dotato.

La risoluzione è da 1920×1080 pixel (Full HD), confermando la nuova tendenza dei prossimi display dei nostri smartphone Android, ed una densità di pixel incredibile pari a 441ppi. La scocca del C650X sarebbe realizzata interamente in vetro, senza alcun tasto frontale e con il logo Xperia ben visibile sul frontale inferiore.

A completare l’ottimo smartphone non potevano mancare:

  • SoC quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro;
  • GPU Adreno 320;
  • 2 GB di RAM;

Ovviamente Sony non ha confermato questo nuovo smartphone ma indubbiamente lo vorremmo vedere presto nei nostri negozi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com