HTC e UNDER ARMOUR presentano UA HealthBox al CES 2016

5 Gennaio 20162 commenti

In queste ultime ore HTC e UNDER ARMOUR hanno confermato la propria partnership presentando il nuovo UA HealthBox. Come suggerisce il nome parliamo di un sistema di fitness che con un'unica spesa di 400$ permetterà di avere una smartband, una fascia cardiaca ed anche una bilancia intelligente.

Tutti questi dispositivi saranno connessi al vostro dispositivo mobile e comunicheranno tra di loro tramite l’applicazione UA Record.

Questa piattaforma riuscirà facilmente a tenere traccia della vostra attività fisica e della vostra salute aiutandovi a tornare in forma in poche settimane. Il sistema è composto da:

  • UA Band
  • UA Heart Rate
  • UA Scale

La prima è una smartband in grado di monitorare il sonno e le nostre attività quotidiane. La seconda è la classica fascia cardiaca che va indossata sul torace per poter controllare la frequenza cardiaca durante l’allenamento ed anche le calorie bruciate. Infine abbiamo la bilancia intelligente in grado di calcolare vari parametri come massa grassa, magra e molto altro.

Tutto il pacchetto UA HealthBox sarà disponibile a partire dal prossimo 22 Gennaio negli Stati Uniti al prezzo di 400$ ed arriverà anche su altri mercati durante il 2016.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com