HTC e1: lo smartphone dual sim creato per il mercato cinese

20 Marzo 20138 commenti

L'HTC 603e, comparso in rete il mese scorso, è ora ufficiale e non è altro che uno smartphone di media fascia creato ad hoc per il mercato cinese. Il dispositivo è stato ufficialmente presentato come HTC e1 e può essere acquistato in pre-ordine a partire da oggi.

Dopo una serie di rumors e notizie riguardanti un nuovo smartphone di casa HTC creato appositamente per il mercato cinese, nella giornata di oggi è stato finalmente reso ufficiale. Agli smartphone di casa HTC si aggiunge un nuovo dispositivo: l’HTC e1.

Il suddetto è stato creato appositamente per il mercato cinese e verrà commercializzato solamente in zona al prezzo di 1799 yuan, circa 290$. Tra le caratteristiche tecniche è possibile trovare Android 4.1 Jelly Bean, processore dual-core a 1.15GHz, display da 4.3 pollici LCD2 con risoluzione 480×800 pixel, fotocamera posteriore da 5 megapixel, 8 GB di memoria interna, altoparlanti Beats e batteria da 2100 mAh.
Il dispositivo verrà commercializzato in vari colori: rosa, blue, marrone e verde menta. Se tutto questo non vi dovesse bastare, il sistema è dual sim, ovvero sarà possibile utilizzare due schede telefoniche sullo stesso dispositivo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com