[ad#ad-denis]
Dopo una serie di rumors e notizie riguardanti un nuovo smartphone di casa HTC creato appositamente per il mercato cinese, nella giornata di oggi è stato finalmente reso ufficiale. Agli smartphone di casa HTC si aggiunge un nuovo dispositivo: l’HTC e1.
Il suddetto è stato creato appositamente per il mercato cinese e verrà commercializzato solamente in zona al prezzo di 1799 yuan, circa 290$. Tra le caratteristiche tecniche è possibile trovare Android 4.1 Jelly Bean, processore dual-core a 1.15GHz, display da 4.3 pollici LCD2 con risoluzione 480×800 pixel, fotocamera posteriore da 5 megapixel, 8 GB di memoria interna, altoparlanti Beats e batteria da 2100 mAh.
Il dispositivo verrà commercializzato in vari colori: rosa, blue, marrone e verde menta. Se tutto questo non vi dovesse bastare, il sistema è dual sim, ovvero sarà possibile utilizzare due schede telefoniche sullo stesso dispositivo.
Carino, a quando in Italia?
se arriverà in Italia aggiungici 100 euro e ti ritroverai con un dispositivo simile a quelli già presenti :D
Allora può rimanere pure dove si trova
Ahahaah in Italia ahahaha questa è bella davvero!! Ahahaha.. Non ci arriverà mai e poi mai ;)
È la copia dell’l9, solo che l9 ha lo schermo più grande…
Ngm miracle(anke wiilko) e molto simile e lo prendi cn230 euro
lo smartphone creato per il mercato cinese…ma cos hanno piu di noi D: 1000 telefoni creati per il loro mercato tra l altro sbalorditivi e noi no perche
[…] passate, era …HTC E1 – annunciato un nuovo smartphone Android Dual SIMPuntoCellulare.itHTC e1: lo smartphone dual sim creato per il mercato cineseAndroidiani.com […]