HTC: i pre-ordini dell’HTC One negli Stati Uniti sono oltre le centinaia di migliaia

27 Marzo 201325 commenti

Nonostante tutti i ritardi del caso, il nuovo HTC One sta, finalmente oseremmo dire, per essere reso disponibile quasi in tutto il mondo. Da poco tempo sono stati avviati i pre-ordini e, secondo una lettera interna dell'azienda, questi sono andati oltre le più rosee previsioni: oltre le centinaia di migliaia di richieste pervenute.

Il dispositivo, che verrà commercializzato dal 1 aprile negli Stati Uniti con T-Mobile, ha riscontrato un grandissimo successo nei pre-ordini. A conferma dei vari rumors circolati in rete è proprio un documento interno all’azienda coreana, poi inviato ai principali rivenditori del prodotto negli states, che cita:

Stiamo osservando un grandissimo responso per ogni smartphone da noi disegnato; negli Stati Uniti i pre-ordini per il nuovo HTC One hanno raggiunto numeri fantastici.

 

Le cifre attuali parlano di centinaia di migliaia di dispositivi richiesti.

Che l’HTC One sia un dispositivo veramente grandioso, tutti possiamo esserne d’accordo; il problema che l’azienda ha riscontrato è stato relativo alla produzione, infatti i fornitori del comparto fotografico non sono riusciti a soddisfare le enormi richieste di HTC entro i tempi necessari.

Presto lo smartphone arriverà anche sui nostri scaffali.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com