[ad#ad-denis]
Group Play
Tale funzione permette di collegare tra di loro, tramite connessione wireless, vari Samsung Galaxy S IV per condividere foto, video, musica e molto altro ancora.
httpvh://youtu.be/xtOJl5IIf7E
Dual Camera
La nuova funzione che permette di utilizzare contemporaneamente sia la fotocamera frontale che quella posteriore, per scattare video e riprendere scene.
httpvh://youtu.be/dQHi_d7-y8Q
Air Gesture
La funzione che vi permetterà di controllare lo smartphone senza toccarlo con le mani, ma semplicemente con lo sguardo.
httpvh://youtu.be/5o74lZNYkJ4
Infine, abbandonando in parte lo stile cartoon, Samsung mostra a noi tutti come lo smartphone potrebbe permetterci di unire la famiglia, o meglio come potrebbe tornare utile a chiunque e, secondo loro, renderci felici.
httpvh://youtu.be/YhG5GpQy75s
Questo è quanto, voi che ne dite? li trovate divertenti?
Un cartone farà piú appeal di una scalata sull’Everest
Ma che vadano a fanculo, nin sanno più che inventare,tanto un paio di mesi e esce il galaxy s5, hanno preso soldi x caramelle
rosic inside
rosic inside
Speriamo che sia fatto un porting di alcune funzioni come alcune dell’air gesture anche per altri terminali come l’S3.
è diverso l’hardware, non si puo u.u
C’è già quasi tutto, tranne quelle legate al sensore ir
veramente la pausa dei video se distogli lo sguardo o la risposta automatica passando la mano sopra lo schermo, non ci sono…
Confermo la risposta di Giuseppe, ti ritroverai tutto con il prox aggiornamento :D!
Speriamo che sia fatto un porting di alcune funzioni come alcune dell’air gesture anche per altri terminali come l’S3.
Sono tutte funzionalità nuove ma diciamola tutta sono inutili!
Vabbè, tranne l’air gesture che dipende dal tipo di touch, (quindi parte hardware) il resto ce lo becchiamo anche noi con il GS3 al prossimo aggiornamento….. Ed ecco perchè samsung è preferibile ad altri
In realtà ci sono app per farle anche con altri dispositivi non solo l’s3
Basta avere un fotocamera anteriore!
L’ air gesture non può dipendere dal tipo di touch, altrimenti sarebbe “touch gesture” ;-)
Non so se hai mai visto l’Xperia sole/a …. stessa tecnologia, si chiama floating touch ….. mi spieghi come la fotocamera anteriore vede il tuo dito in mezzo allo schermo!?!? vedetevi la review di telefonino.net il vostro dito è al pari della pennina del note.
l’air gesture non credo serva a molto, lo mostra anche il cartone, per rispondere alla chiamata devo utilizzare una mano per fare il gesto, con la stessa mano posso tranquillamente anche rispondere premendo un pulsante
Primo video:
una famiglia con tre S4?!
…..o sono tre dirigenti (compresa la bambina!), o mentre si scambiano foto e musica in estasi da gioia, enel gli stacca la corrente perchè non pagano le bollette da un anno…
manca un video: padre, madre e figlia di 4 anni che, dopo il distacco dell’ enel, mettono in parallelo i tre S4 per alimentare il freezer e non far scongelare la carne! :-P
Comunque sicuramente un gran terminale, speriamo che le gesture (l’unica cosa davvero utile, soprattutto se hai le mani sporche o bagnate) non funzionino come lo smart stay, una volta sù 5….un movimento è più riconoscibile dal telefono rispetto alla posizione degli occhi, però sicuramente non è una cosa banale dargli una discreta precisione….vedremo….
smart stay la tengo su gs2 con la nuova 4.1.2 e posso assicurarti che funziona molto bene… non ha mai sbagliato fino ad adesso… escudento ovviamente la sera quando non c’è luce… e in quei momenti il cellulare si comporta esattamente come il tuo! si spegne dopo tot secondi se non tocchi! basta parlare senza sapere… sono funzioni attivabili e disattivabili… se non le vuoi semplicemente non le usi… io lo trovo molto comodo e ritengo che il fatto di poter interagire con un dispositivo senza toccarlo sia il futuro della tecnologia… voi che parlate per sentito dire affermeta che funziona 1 volta su 5, io che la uso dico che quando c’è luce (anche non troppa) funziona 9 volre su 10 (e houn gs2 che come hardware è inferiore a gs3 e 4… con questo non dico che htc one non porta innovazioni… ma che entrambi portano innovazioni in specifici campi… al momento li ritengo allo stesso livello ma comhnque sceglierei samsung perche amo il modding…
Beh personalmente non parlo senza sapere, visto che abbiamo lo stesso telefono, con la stessa versione di android.
Magari a te funziona 9 volte sù 10 perchè per 9 volte lo usi nella medesima condizione…se c’è poca luce non funziona, se ce n’è troppa pure, se se se se….
….visto che ritengo che una funzione debba essere considerata tale quando funziona nell’ 80% delle condizioni, io per adesso continuo a vederla come una buona idea, ma a casa mia si definisce “essere in fase BETA”.
Se si vuole limitare il mio ad un caso isolato, allora diciamo che le 40 condizioni in cui l’ho testata io, sono le uniche in cui non va, a fronte delle 300 in cui invece funziona. ok?
essendo interessante la funzione dell’ air gesture, auspico che samsung trovi (o abbia già trovato) una tecnologia che lo faccia funzionare nelle mie 40 condizioni.
Così quando esaurirò il mio S2, se rimarrò in samsung, potrò sostituirlo con uno con effettive innovazioni che non siano solo un processore più spinto o con più core…
Odio la musichetta!!!! E questi video NON SONO DIVERTENTI!!!
sono tutte cose che posso fare con qualsiasi telefono android,anche il più vecchio.
se siete esperti di android penso siete in grado di trovare un app simile nel play store.
solo l’s voice è utile però deve funzionare bene.
apple ha la tecnologia nuance (quella di dragon naturally speaking per pc e quindi il risultato è migliore di google now.
la nuance è l’azienda migliore in questo.
Ho un Galaxy S3, quindi non parlo da fanatico Apple.
Niente di più inutile.
Nel nuovo S4 trovo indispensabili solo i 2GB di ram e lo schermo FullHD. Relativo ma interessante anche il processore da 1,8 (stessa potenza che ho comunque overclockata sul mio S3). Per il resto niente di più inutile, specie la doppia fotocamera, saremo tappezzati di minchioni che fotografano se stessi e il panorama contemporaneamente.
Baci e abbracci
Queste erano le odiose musichette che avevano messo mezz’ora prima che cominciasse il Samsung Unpacked nel video in diretta di YouTube..