Alcuni giorni fa una foto aveva mostrato la doppia fotocamera posteriore del tanto atteso HTC M8 (One 2). Durante le ultime ore sarebbe emersa sul web una nuova immagine leaked di dubbia fattura che confermerebbe nuovamente questa caratteristica per il prossimo top-gamma Android del produttore taiwanese.
[ad#antonio]
Ecco l’immagine:
Come potete notare i dettagli non sono molti, anzi sono principalmente dei ritagli fatti molto male ma che confermerebbero la presenza di una doppia fotocamera sul retro del One 2.
Le immagini provengono da Engadget China e seppur non rappresentano una conferma, secondo lo sviluppatore mike1986 dovrebbe trattarsi realmente dell’M8. Purtroppo non sappiamo quanto possa esserci di reale in tutto ciò, dato che in precedenza Mark Moons aveva smentito due fotografie riportate sul web proprio dalla stessa fonte.

La parola RUMOR in articoli del genere è d’obbligo… ;)
[…] HTC M8: nuova immagine confermerebbe la doppia fotocamera […]
[…] (…)Continua a leggere HTC M8: nuova immagine confermerebbe la doppia fotocamera su Androidiani.Com […]
Non ne comprendo l’utilità. Me la potete spiegare?
Negli anni ’70 avevano raggiunto una certa notorietà dei visori stereoscopici per diapositive.. Le foto erano su un dischetto di cartone che ruotava a scatti, azionato da una leva. Se le fotografie erano state scattate da una macchina stereoscopica ( con obiettivi distanziati tra di loro della stessa distanza degli occhi) e quindi erano leggermente diverse, dovevano dare l’impressione di tridimensionalità. Uso il condizionale perché io ho un difetti visivo congenito che non mi consente tale illusione. Oggi una foto stereoscopica si può trattare con l’elettronica e magari ricavarne qualcosa di più interessante..
PS: hsns la stereoscopia esiste dal 1800.. Consolati: non avresti guadagnato nulla lo stesso :-)
Grazie per la spiegazione!
[…] (…)Continua a leggere HTC M8: nuova immagine confermerebbe la doppia fotocamera su Androidiani.Com […]
Pensate che io DA BAMBINO avevo avuto l’idea di fare due fotocamere su un dispositivo per avere un effetto di profondità proprio come quello dato dagli occhi dell’essere umano… coglione io che non ho mai messo in pratica… Non saprei neanche come fare in verità D:
Dipende solo da quando sei nato, se sei degli anni 20 sei stato bravo…
Tasti a schermo così no vi prego. .. un conto se avessero tolto la barra nera col logo htc ma così diventa troppo allungato
ma infatti quello mi sembra un htc one normale
Scusate l’ignoranza ma, a cosa potrebbe mai servire una doppia fotocamera?
E soprattutto saranno della stessa qualità dell’htc one?
Forse è 3d io ho lg 3d e ha due fotocamere posteriori
Forse costava troppo poco il telefono in sé e ce ne hanno messa un’altra per aumentare il prezzo e dare impressione di figaggine.
Comunque in quella foto del davanti fake o meno rimane bellissimo.
Secondo me sarà uguale alla prima foto, è quello più sensato.
Sarebbe stupido tenere la striscia nera con scritto HTC e levare i tasti soft touch, invece ha senso nellaprima foto, il display occupa il più possibile lo spazio, e per questo sono stati levati i soft touch.
La doppia fotocamera sarebbe come quella del vecchio LG OPTIMUS 3D, ossia per scattare foto in 3D? Mi sembra una funzione inutile, almeno per me.
O come htc evo 3d:)
HTC EVO 3D era bello!!!
Ma l’ho quasi totalmente dimenticato, non ricordo nemmeno le specifiche. Era un concorrente di S2?
molti parlano di 3d per le 2 fotocamere, ma in tal caso non sarebbero un po’ vicine? secondo me si sono tenuti gli ultrapixel per il buio e l’altra x la luce. certo è che continuo a sperare che barra nera non ci sia…
Tasti touch. Nooooo!
[…] (…)Continua a leggere HTC M8: nuova immagine confermerebbe la doppia fotocamera su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere HTC M8: nuova immagine confermerebbe la doppia fotocamera su Androidiani.Com […]
Ma mettere una diavolo di 16mpx copiata da samsung no?
Come rovinare un telefono? Mettere i tasti touch
2 fotocamere…no comment. Non e’ che due cozze fanno una belen, non funziona cosi’ purtroppo!
Sempre da tenere a mente se hanno lasciato la barra nera dove c’è il logo HTC per inserire un ipotetico sensore di impronte..perché mi pare davvero inutile lasciarla soltato per un inutile logo che tra l’altro c’è anche dietro in caratteri cubitali
Secondo me per dare all’utente la scelta tra i 4mpx ultrapixel e un altro con maggiori mpx ma con pixel comuni
[…] Engadget, Androidiani, Weibo, […]