[ad#ad-alex]
Eric Lin, global PR e online community manager di HTC, nel corso di un’intervista rilasciata a Pocket-lint ha dichiarato infatti che HTC sta considerando un tablet, ma deve trovare ancora quel qualcosa in più per riuscire a fornire un dispositivo in grado di competere con la concorrenza.
“Lo stiamo sempre considerando, ma, proprio ora, l’idea è che per avere successo con un tablet, devi avere qualcosa di irresistibile. E non solo un form factor convincente.”
“Hai bisogno di trovare quell’utilità avvincente, quel rapporto irrestistible, quella caratteristica interessante. E noi non intendiamo fare nulla fino a quando non abbiamo trovato ciò.”
“Hai visto come, al Computex 2010, ci sono stati 80 tablet Android differenti.”, ha continuato. “Quindi, se facciamo uscire un tablet Android, questo si aggiungerà e faranno 81… Mentre, se abbiamo una caratteristica interessante, un impiego realmente avvincente, qualcosa di simile, allora ci aiuterà a distinguerci. Stiamo lavorando molto per ciò.”
Entro quest’anno sarà quindi difficile vedere un tablet Android da parte di HTC, ma possiamo fidarci e attendere, molto probabilmente non resteremo delusi.
81 tablet presentati e 0 usciti… Buffoni mai più un prodotto htc! Ho imparato che pensa solo alla quantità e non alla qualità!
80 tablet con android ma mica di htc……
Se ne avesse già fatti uscire 80 perché indugiare per l'81esimo??? XD
beh la novità irresistibile potrebbe essere che esca in commercio ._. ….visto che oltre a cagate cinesi non si è visto sul mercato…
[…] Androidiani Categorie: Android, HTC Tag: interviste, tablet […]
Sarebbe già buono se come caratteristica avesse l'immunità alla polvere sotto lo schermo! Me l'hanno fatta troppo grossa col nexus one…
vuoshino ma hai letto l'articolo o solo il commento di Filippo?
Direi che quella cosa con effetto WOW che intendono si chiama HTC Sense, ed esiste già…! Tutti i miei amici con ifogn la invidiano al mio HD2, la versione Android poi è molto molto meglio, quindi…!