HTC, Nessuna fretta nel rilasciare un tablet Android

9 Luglio 20108 commenti

HTC non è interessata a rilasciare un tablet Android in grado di competere con l'iPad di Apple. Almeno fino a quando non si troverà qualcosa di unico, accattivante, con quel "fattore WOW" in grado di distinguerlo dall'orda di tablet di altre società in via di sviluppo e in uscita.

Eric Lin, global PR e online community manager di HTC, nel corso di un’intervista rilasciata a Pocket-lint ha dichiarato infatti che HTC sta considerando un tablet, ma deve trovare ancora quel qualcosa in più per riuscire a fornire un dispositivo in grado di competere con la concorrenza.

“Lo stiamo sempre considerando, ma, proprio ora, l’idea è che per avere successo con un tablet, devi avere qualcosa di irresistibile. E non solo un form factor convincente.”

“Hai bisogno di trovare quell’utilità avvincente, quel rapporto irrestistible, quella caratteristica interessante. E noi non intendiamo fare nulla fino a quando non abbiamo trovato ciò.”

“Hai visto come, al Computex 2010, ci sono stati 80 tablet Android differenti.”, ha continuato. “Quindi, se facciamo uscire un tablet Android, questo si aggiungerà e faranno 81… Mentre, se abbiamo una caratteristica interessante, un impiego realmente avvincente, qualcosa di simile, allora ci aiuterà a distinguerci. Stiamo lavorando molto per ciò.”

Entro quest’anno sarà quindi difficile vedere un tablet Android da parte di HTC, ma possiamo fidarci e attendere, molto probabilmente non resteremo delusi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com