[ad#ad-giorgio]
L’accessorio, passato al vaglio dell’NCC, è leggermente differente da quello che i colleghi di Android Police avevano avvistato qualche giorno fa, segno che è ancora in fase di progettazione. Dal punto di vista dei materiali notiamo una classica plastica nera per i tasti mentre una copertura in stile “cover per iPad” per quanto concerne il rivestimento vero e proprio.
Il nome in codice del modello è UG0B, e mostra grossomodo quelle che dovranno essere le dimensioni del tablet: 165mm di larghezza e 230 di lunghezza, in linea con le ipotetiche dimensioni di un terminale da 9″.
Che ne pensate? Avete intenzione di acquistare, visti gli ultimi sviluppi, quest’ultima fatica nata dalla collaborazione fra BigG ed HTC?


[…] L’articolo Continua a Leggere […]
sicuramente il tablet meriterà.. ma non sono tanto per questi tastierini.
io invece è una vita che cerco qualcosa di potente sui 10″ (quindi 9 va pure bene) che potesse avvicinarsi il più possibile ad un portatile (di fatto con mouse e tastiera sono usabilissimi) ma che non costasse una fucilata come i transformer dell’asus (che secondo me sono il top)…però se la tastiera è nella cover significa che non è “comodamente separabile” come nei trasformer…preferivo un attacco meccanico aggancia/sgancia rapido
Togliere il tablet dalla cover non ci vuole mica molto, ed ecco fatta la separazione. É una vita che ci sono queste cover-tastiera (guarda sul catalogo Mediacom, per esempio), sia bluetooth che usb. Già, a proposito: Lo sai che quasi tutti i tablet funzionano benissimo con una comune tastiera usb?
si lo so, pure al cellulare ho collegato mouse e tastiera…non credo però di riuscire a prescindere da un accessorio sviluppato dallo stesso produttore del dispositivo (per questioni puramente estetiche e di forma)…altra ragione per cui non voglio l’aftermarket è che non voglio dover caricare anche la tastiera, per quello un aggancio col connettore lo preferisco…e poi secondo me la cover con la tastiera, una volta staccati, sono una gazzetta dello sport con tanto di inserto…in pratica voglio na cosa valida, sottile, perfetta, comoda…voglio un transformerpad insomma :D
Non sono molto più spesse di una custodia normale, invece. Si trovano anche da Mediaworld e similari, se ci passi dagli un’occhiata.
si si, sono anni che le vedo e mi viene il vomito ogni volta :D
questa, se fosse definitiva, è brutta e indegna uguale
ma che ci fai con tastiera e mouse su android? m.m
credo che senza windows non è la stessa cosa…
[…] (…)Continua a leggere HTC Nexus 9: ecco le foto della cover-tastiera su Androidiani.Com […]
Sarà quasi sicuramente un ottimo tablet, conoscendo HTC. Poi dato che è un Nexus!!!!
Peccato però per le dimensioni. Per il mio normale utilizzo un 7” come il Nexus 7 vanno benissimo e mi stanno nella tasca posteriore dei pantaloni, come pure in quella interna della giacca.
cover brutta davvero, se voglio la tastiera mi prendo un portatile. l avete giustamente menata tanto che non c’è tutto sto bisogno della tastiera e ora me la volete ripropinare?
WTF??
Il resti sarà sicuramente sfavillante e al top, sto solo parlando della cover
Se avrà la tastiera sarà tipo il note pro…quindi mi chiedo, stando agli ultimi rumor, meglio questo,il note pro o il surface 3?
Dipende… Così a freddo direi surface 3, con la possibilità di emulare app android, ma se vuoi una soluzione 100% android prenderei questo nexus 9