HTC non ha in programma di produrre altri telefoni con tastiera

20 Aprile 201210 commenti

Negli ultimi giorni erano apparsi in rete rumour e render su un eventuale HTC One X dotato di tastiera scorrevole,  ma a quanto pare resterà più un sogno che realtà. HTC all'evento Frequencies a Seattle ha infatti dichiarato che non ci sono piani riguardo alla rivisitazione di questi form-factor.

Htc è stata la prima azienda ad adottare Android sui suoi terminali, un sistema operativo che dà il meglio di se accompagnato da grandi schermi touchscreen. Questo ha portato l’azienda ad abbandonare la tastiera QWERTY, nonostante il suo ultimo smartphone a montarla, l’HTC Chacha, sia uscito neanche un anno fà. Il terminale in questione come tutti sappiamo non ha avuto un grande successo, ma dubitiamo che siano state le sue vendite a convincere HTC a cambiare piani e concentrarsi solo su terminali “touch-screen only“.

Questo vuol dire che HTC non produrrà più terminali con tastiera? Forse si, ma visto che non c’è stato alcun annuncio ufficiale potrebbero essersi semplicemente presi una pausa per poi tornare a sfornarne altri (con nuove tecnologie, magari) più avanti.

E voi cosa ne pensate? HTC dovrebbe fare uscire altri terminali con tastiera o dovrebbe concentrarsi solo sui touch-screen? Fateci sapere la vostra.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com