HTC One A9 (Areo) torna a mostrarsi in nuove foto

10 Ottobre 20159 commenti
Continuano le indiscrezioni su HTC One A9 (Areo) e questa volta arriva una nuova serie di foto.

Nelle ultime settimane HTC One A9 ha attirato l’attenzione del pubblico con una serie di rumor. Questa volta è l’ormai noto account Twitter di OnLeaks a mostrarci nuove immagini del telefono. Avevamo già parlato dei 6 diversi colori in cui sarà disponibile lo smartphone, ed ora ci vengono mostrati diversi render della variante Carbon Gray.

Le immagini confermano il tradizionale design in metallo (probabilmente unibody); nella parte bassa della parte frontale possiamo inoltre notare un tasto fisico (simile a quello visto su One M9 Plus) che dovrebbe implementare un sensore di impronte digitali.

Per quanto concerne le caratteristiche tecniche, al momento si conosce solamente il processore Snapdragon 617, il display da 5″, RAM da 2GB, fotocamere da 13 MP e 4 MP e la batteria da 2150 mAh. Insomma, se deve essere il telefono del rilancio di HTC, di certo la casa produttrice non punta sull’hardware.

Oltre a ciò HTC One A9 potrebbe essere il primo smartphone HTC a ricevere il nuovo Android 6.0 Marshmallow. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale che dovrebbe avvenire durante l’evento del 20 ottobre.

9 risposte a “HTC One A9 (Areo) torna a mostrarsi in nuove foto”

  1. Emanuele Cannone ha detto:

    Si che i gusti sono sempre soggettivi bla bla bla, ma è proprio brutto, hanno preso un m9 e gli hanno aggiunto lo stile apple

  2. cesco ha detto:

    Non mi piace parlar male di HTC…quindi posso solo tacere su questa…cosa…

  3. Linux88 ha detto:

    Ma nessuno lì dentro si rende conto che devono smettere di fare delle cornici del genere?

  4. CreXZor ha detto:

    Ma tanto sono tutti uguali, è inutile pure farci gli articoli sopra ahaha

  5. Marco ha detto:

    Era meglio lasciarlo uguale all’M9, almeno aveva un identità “decente”

  6. ¤ Commentatore ¤ ha detto:

    Fai prima a comprarti un iPhone 6 e a scriverci sopra “HTC” con un pennarello verde.

  7. Richy ha detto:

    Sinceramente il design di HTC serie M a me piaceva, era caratteristico e lo distingueva dagli altri, bastava solo togliere le bande nere nelle cornici. Così mi sembra una versione cinese dell’iPhone.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com