HTC One A9 si mostra in altri press render [UPDATE: nuova foto]

24 Settembre 201522 commenti
Ancora una volta HTC One A9 protagonista degli ultimi tweet di Evan Blass, conosciuto anche con il nome di EvLeaks. Durante le ultime ore il noto leaker avrebbe pubblicato su Twitter gli ultimi press render dell'Aero, nel quale vengono rivelate le probabili colorazioni che arriveranno sul mercato.

[ad#antonio]

Ecco gli ultimi press render:

2

Confermato il design intravisto ieri in una foto molto sfocata ed anche lo stile molto vicino a quello iPhone di Apple. Le nuove colorazioni saranno le seguenti:

  • Acid Gold
  • Carbon Gray
  • Opal Silver,
  • Rose Gold
  • Deep Garnet
  • Cast Iron

Inoltre vi ricordiamo che l’HTC One A9 dovrebbe essere dotato del nuovo processore Qualcomm Snapdragon 617, display AMOLED FHD da 5 pollici, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 4 megapixel (UltraPixel), batteria da 2150 mAh, sensore biometrico e scocca in metallo.

 

[UPDATE]

Ancora una foto è stata pubblicata in queste ultime ore su Weibo. Questo scatto è il primo a ritrarre l’HTC One A9 in modo pulito, senza sfocature o tagli.

Ecco la foto:

1

22 risposte a “HTC One A9 si mostra in altri press render [UPDATE: nuova foto]”

  1. Deemer23 ha detto:

    700 euro sicuri…e finalmente fallirono

    • Pignolatore® ha detto:

      Perché finalmente?

      • Flipz77 ha detto:

        Perchè dopo anni di dispositivi ben fatti e personali stanno cercando la riemersione facile dalla melma (in cui loro si sono cacciati) nel modo più banale e stupido possibile: scimmiottando apple, da bravi orientali.
        Speravo non arrivassero a tanto, ma non si meritano di restare in piedi

        • Pignolatore® ha detto:

          Non si merita di lavorare chi è così incompetente da portare un’azienda a questi livelli e sono d’accordo.
          Aspettare “finalmente” il fallimento, in compenso, lascia un bel po’ il tempo che trova.

      • Deemer23 ha detto:

        Perché se lo meritano, tutto qui. Meno materiale sprecato a produrre ste zozzerie

        • Pignolatore® ha detto:

          Io però immagino che se tu lavorassi per un’azienda che fallisce a causa delle scelte dei dirigenti, non saresti contento né della perdita del lavoro, né del fatto che qualcuno possa provare gioia al riguardo…

          • Deemer23 ha detto:

            Non saprei, ho lavorato per la wind e speravo e spero tutt’ora che fallisca miseramente. Se un’azienda lavora male merita di chiudere.

  2. Emanuele Cannone ha detto:

    Ispirarsi al l’iPhone 6 che a sua volta si è ispirato a One m7/8, boh!

  3. Dieppe ha detto:

    Il display comincia a metà scocca……..
    #fail

  4. teob ha detto:

    Ma tra i tasti a schermo e quello fisico centrale cosa ci dovremmo aspettare ?? Un autostrada ??

  5. MEN ha detto:

    Beh, direi che tutti quelli che dicevano che i vari M9 si sono ispirati agli iphone (quando gli ultimi iphone hanno lo stile quasi uguale agli HTC one da M7 in poi) sono stati accontentati!!!

  6. Spregevole ha detto:

    Cioé ….tasto fisico e tasti a schermo….htc torna a casa,sei ubriaca.

  7. CreXZor ha detto:

    Ciao cornici! Come state? Io bene, voi? Vi vedo un po’ “gonfie”.

  8. Richy ha detto:

    Con un hardware del genere mi aspetto un prezzo che non superi i 300-350 euri.

    Qualcuno sa poi spiegarmi l’utilità di avere il tasto home fisico più i 3 tastini a schermo? Non facevano prima a metterli tutti e 3 fisici (stile Samsung per intenderci)?

    Quest’anno avevo puntato sia il nexus 5x che questo htc, ma a quanto pare, almeno per estetica, son dei veri e propri obrobri.. Mi sa che il mio caro n5 passerà ancora un bel po’ di tempo al mio fianco

    • CreXZor ha detto:

      Qualcuno mi spieghi il senso di mettere un logo sotto lo schermo quando c’è un pulsante che necessita spazio, o togliete il pulsante o togliete il logo ahaha htc e la sua ottimizzazione degli spazi.

  9. Angelo Manenti ha detto:

    i tasti a display sprecano un mare di spazio, meglio fisici posti sotto

  10. padella ha detto:

    Mai stato un genio in disegno figuriamoci in design. Ma se chiamo la mia azienda con un acronimo di tre lettere capisco da solo che posso sfruttarlo utilizzando il minor spazio possibile, ad esempio direttamente nel tasto fisico. Magari in rilievo e cromato come nel retro. Ma ripeto, sono troppo ignorante per pensare a certe cose…

  11. marco ha detto:

    Dai ragazzi… non è detto che sia definitivo, potrebbe esser un prototipo…. anche se guardandolo bene, mi viene in mente alcune case automobilistiche nel momento prima di fallire. Sempre la stessa componentistica , in questo caso schermo (che scommetto essere quello di M9) e il sensore d’impronte di M9+ …….
    Invece di fare il vero passo nel vuoto e cioè, dar fondo a tutti i soldi in cassa e sviluppare qualcosa di più possibile nuovo, soprattutto nei punti dolenti dei precedenti modelli….. stanno annaspando tra una serie di modelli imbarazzanti.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com