HTC One: in arrivo batterie da 5000 mAh ed ecco una serie di scatti di High Speed Photography

27 Agosto 201318 commenti
L'HTC One, lo sappiamo, è veramente un ottimo dispositivo sia dal punto di vista del design che delle funzionalità introdotte dall'azienda Taiwanese. Nonostante questo, come la maggior parte dei dispositivi mobile, uno dei principali problemi riguarda la durata complessiva della batteria. Per sopperire a tale mancanza potrebbe essere necessario acquistare dei case con batteria integrata; in nostro aiuto è corsa Mugen Power con i suoi nuovi accessori per smartphone.


[ad#ad-denis]

Proprio nelle ultime ore, Mugen Power, azienda esperta nella produzione di accessori per device mobile, ha annunciato due case con batteria integrata dedicati all’HTC One: CC-HTCONESL e CC-HTCONEXL. I due modelli, con batteria rispettivamente da 3000 mAh e 5’000 mAh, saranno commercializzati al prezzo di 68,50 euro e 76,18 euro.

I prodotti saranno disponibili a partire dalla fine di Settembre.

Sempre parlando di HTC One, un’altra grande caratteristica del device riguarda la fotocamera Ultrapixel, componente in grado di realizzare scatti di grandissima qualità. Per dimostrare le enormi potenzialità, recentemente è stata utilizzata per realizzare foto riconducibili all’High Speed Photography (le foto che vogliono catturare attimi difficilmente percepibili ad occhio nudo).

Le immagini, che trovate di seguito, sono state scattate mentre veniva fatto scoppiare un palloncino pieno d’acqua in modalità scatto continuo, su un cavalletto e con uno sfondo scuro (è anche stato aumentato il contrasto, selezionata la modalità di blocco dell’AF e dell’esposizione sul palloncino).

Questi sono i risultati, cosa ne pensate?

18 risposte a “HTC One: in arrivo batterie da 5000 mAh ed ecco una serie di scatti di High Speed Photography”

  1. […] L’HTC One, lo sappiamo, è veramente un ottimo dispositivo sia dal punto di vista del design che delle funzionalità introdotte dall’azienda Taiwanese. Nonostante questo, come la maggior parte dei dispositivi mobile, uno dei principali problemi riguarda la durata complessiva della batteria. Per sopperire a tale mancanza potrebbe essere necessario acquistare dei case con batteria integrata; in nostro aiuto è corsa Mugen Power con i suoi nuovi accessori per smartphone. (…)Continua a leggere HTC One: in arrivo batterie da 5000 mAh ed ecco una serie di scatti di High Speed… […]

  2. momentarybliss ha detto:

    con la batteria batteria da 5000 cosa diventa il cell, un mattone?

  3. Luca ha detto:

    Batterie senza marca e non ufficialmente supportate.
    Poi non piangete se vi scoppia il telefono.

    • StriderWhite ha detto:

      Non vuol dire un tubo “senza marca” e “non ufficialmente supportate”…Qua si parla di batterie che costano anche non poco, non di cinesate da 5-10 euro!

    • il pignolo ha detto:

      Complimenti per il senza marca, signor Mugen Power azienda produttrice……
      -.-

  4. Germano ha detto:

    HTC con la durata batteria è stata e rimarrà sempre pessima.

    • Kerberos ha detto:

      Se vuoi un dispositivo con la batteria che duri, prendi l’ipad o un BlackBerry.. a me l’one mi dura 2 giorni con uso moderato. Non ho giochi installati.

      • Germano ha detto:

        Ho già preso note2 da quasi un anno.

      • gianxperia ha detto:

        Se volete un dispositivo con la batteria potente, prendete un Jiayu G4, io ci ho fatto l’estate e ci sto scrivendo ora….dual sim 3g, display 4.7 retina a 320 ppi cpu quad core batteria 3000 mah originale ci faccio 2 giorni smanettando…

      • RealRazor ha detto:

        Blackberry???? prendi lo Z10 e non arrivi neanche all’ora di cena!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com