HTC One M10 (Perfume) non sarà presentato durante il MWC 2016

21 Gennaio 201619 commenti

Samsung, LG e Sony sfrutteranno il palco e la visibilità del Mobile World Congress 2016 per presentare nuovi dispositivi Android, tra i quali dovremmo trovare i tanto attesi Galaxy S7 e G5. Fino ad alcune ore fa in molti pensavano che anche l'HTC One M10 sarebbe stato presentato durante l'evento di Barcellona ma alcuni ultimi rumors hanno smentito queste voci.

Lo sviluppatore LlabTooFeR, sempre ben informato sul mondo HTC, avrebbe riportato su Twitter che la presentazione ufficiale avverrà durante un evento dedicato alcune settimane dopo il Mobile World Congress.

HTC One M10

Inoltre, sempre dalle informazioni riportate sul social cinguettante, il nuovo One M10 (nome in codice Perfume) dovrebbe arrivare sul mercato in due versioni, una dedicata a Stati Uniti ed Europa con Qualcomm Snapdragon 820 e 4 GB di RAM, la seconda per la Cina ed altri mercati asiatici dotata di SoC Mediatek. Entrambi potranno contare su Android 6.0.1 Marshmallow con Sense 8.0.

Ancora non ci sono informazioni certe sulle specifiche tecniche, ma secondo le ultime indiscrezioni il top-gamma del colosso taiwanese potrà contare anche su un display con risoluzione QHD, fotocamera posteriore da 20.7 megapixel e batteria da 3500 mAh.

Il debutto sul mercato di HTC One M10 dovrebbe avvenire all’inizio del secondo trimestre dell’anno, con presentazione ufficiale fissata per il mese di Marzo, proprio come Huawei.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com