HTC One M9 avrà altoparlanti BoomSound ancora più potenti

24 Febbraio 201551 commenti
HTC ha sempre prestato un occhio di riguardo al comparto audio dei suoi ultimi top di gamma ed il nuovissimo One M9, ormai in dirittura d'arrivo, non farà certo eccezione.

[ad#ad-agnese]

HTC Ireland ha da poco pubblicato, sul suo profilo Twitter, un interessante teaser riguardante il prossimo smartphone della compagnia taiwanese. Il breve video, accompagnato dal motto “Metti le tue mani su un boom più grande”, lascia presupporre che il nuovo dispositivo sarà dotato di altoparlanti BoomSound ancora più potenti rispetto a quelli già visti su One M8.

A conferma di ciò, HTC USA ha pubblicato un divertente tweet riguardante le indiscrezioni nate sull’argomento:

Proprio come Samsung, con ogni probabilità HTC presenterà il suo nuovissimo smartphone top di gamma il prossimo 1 marzo in occasione del Mobile World Congress 2015. E voi cosa vi aspettate da HTC One M9?

51 risposte a “HTC One M9 avrà altoparlanti BoomSound ancora più potenti”

  1. CryingWolf96 ha detto:

    Prima o poi potremo infrangere una finestra sfoderando dalla tasca il nostro fidato smartphone con la suoneria a tutto volume.

  2. golfirio masturloni-saccènte ha detto:

    tutto molto bello, peccato per un piccolo insignificante effetto secondario… questi “cosi” abbisognano di energia elettrica.

    • Simone Frigato ha detto:

      Si ma non è che ti fanno il 50% con una canzone..

      • golfirio masturloni-saccènte ha detto:

        più “pompano” più consumano… ma è sempre l’utente a scegliere.
        sto facendo la parte di quello che si lamenta sempre e comunque, voleva essere uno spunto per dire che la fonte energetica è il tallone d’achille di questi dispositivi, qualsiasi marca e os.

    • Giallu74 ha detto:

      Mi permetto di dissentire. Ho avuto M8.
      Audio e prestazioni al Top.
      Autonomia impressionante per una batteria da 2680 ma.
      Reputo in questo momento HTC e Sony il top in questo momento.
      Qualcosa mi dice che avrò più di un buon motivo per tornare ad HTC…..

  3. […] (…)Continua a leggere HTC One M9 avrà altoparlanti BoomSound ancora più potenti su Androidiani.Com […]

  4. […] (…)Continua a leggere HTC One M9 avrà altoparlanti BoomSound ancora più potenti su Androidiani.Com […]

  5. Pignolatore ha detto:

    A me basta che il prezzo, per quanto alto, sia ragionevole… Non vorrei che lo slogan “let them stare” si rivelasse profetico e mi lasciasse come unica possibilità quello di stare lì a fissarlo!
    Comunque è fatta htc: tergiverso ancora qualche settimana, ma nel 2015 avrai i miei soldi!

  6. Bau ha detto:

    Prefirirei niente boom sound e cornici umane. Seriamente chi è che sente musica con le casse dello smart?

    • CarBon3 ha detto:

      E vuoi un HTC?

      • Bau ha detto:

        E allora? Posso comprare ciò che voglio no? Lo compro per materiali design e fluidità. Le casse sono inutili anche uno speaker wireless o delle buone cuffie economiche sono migliori

    • Pignolatore ha detto:

      …chiunque usi l’app YouTube??! Che a quanto mi risulta non è che sia scaricata da due o tre gonzi.

      • Simone ha detto:

        Cioè quindi vuoi degli speaker di buona qualità per una sorgente dalla qualità pessima? Questo è il tipico paradosso dell’utente medio, vuole il sistema buono e poi la sorgente sono mp3…
        E’ naturale che nessuno vuole degli speaker decenti, ma parliamo sempre di speakers che solo confrontati con gli altri cellulari sono considerabili buoni. Se vuoi ascoltare della musica buona ti compri degli auricolari buoni.
        Se rimanessero gli stessi speaker dell m8, con cornice minore ti assicuro che sarebbero più i commenti positivi che quelli negativi.

        • Pignolatore ha detto:

          Intanto se vuoi ascoltare bene della musica usi delle cuffie non auricolari o delle case neutre.
          Detto questo, stiamo pur sempre parlando di telefoni, no? È chiaro che ciò che può essere un’eccellenza in ambito smartphone, per un professionista del settore è un giocattolo, che discorsi!
          Partendo da un audio compresso, se credi che esca uguale da un paio di casse buone o scarse, hai ragione solo se le casse sono spente.
          Secondo, solo perché la sorgente musicale non è al top della qualità, non vuol dire che l’audio non possa essere migliorato.
          Poi parliamo del fatto che SE audio rimane uguale e le cornici diminuiscono, TU mi assicuro che ci sarebbero più commenti positivi che negativi.
          Io d’altro canto non ho sentito nessun utente lamentarsi, per cui mi sa che come al solito chi si lamenta lo fa su prodotti non provati o, come in questo caso, nemmeno ancora usciti…
          Poi se credi che scriva cose da utente medio amen, comunque a me non sembra!

          • Simone ha detto:

            Lasciamo stare che ci sono auricolari che distruggono qualsiasi cuffia, e se conoscessi la fisica del suono sapresti facilmente perchè è più facile avere auricolari migliori delle cuffie. Cmq in generale è sbagliato sia dire che gli auricolari sono migliori in assoluto sia che le cuffie sono migliori in assoluto, è un discorso che non ha senso.

            Tutti su reddit su gsmarena su phonearena su phonedog etcetcetcetc stanno sperando che la htc non rimetta la stessa configurazione dell m8, perchè oggi come oggi, un cellulare non puo avere un screen/body del 60% quando gli altri hanno 75%.

            Leggiti qualsiasi commento su qualsiasi fonte e vedrai che la richiesta numero uno è la rimozione della banda nera e non speaker migliori, gli speaker dell m8 sono gia buoni a sufficienza e gli aspetti negativi dell m8 sono altri. Questo non vuol dire che ben vengano miglioramenti anche sul quel campo, ma non a discapito di ignorare i punti negativi dell m8.

          • Pignolatore ha detto:

            Boh, io di fisica acustica non ne so proprio nulla, non faccio fatica ad ammetterlo.
            Però in tutti gli studi di registrazione in cui sono stato venivano preferite le cuffie agli auricolari. So benissimo che questo può non voler dire nulla, era solo per spiegarti il orche della mia affermazione.

          • Simone ha detto:

            Prima di tutto voglio premettere che le mie sono discussioni e opinioni, non voglio nè essere antipatico nè discutere con rabbia.
            Si fa per parlare.

            Negli studi di registrazione cmq ci sono molte altre esigenze diverse dalla pura qualità, la resistenza di una cuffia, l eliminazione del rumore circostante, la comodità di un accessorio che devi tenere ore e ore addosso. Per questo, ripeto, che le esigenze possono essere varie, e dire è in assoluto meglio la cuffia oppure gli auricolari, è sbagliato a prescindere.
            Questo sempre secondo me, poi ognugno ha la sua idea.

            Io ripeto che non mi dà fastidio che aumentino la qualità delle casse dell m8, caspita ben venga. Solo che già erano davvero buone quelle dell m8 e quindi preferivo che spostavano l attenzione su altri aspetti. Se gli ultimi leak sono veri, e il cellulare è più grande e spesso, con la fotocamera che esce fuori, sinceramente che siano migliori le casse non mi interessa. Poi insomma si parla sul niente perchè di ufficiale non c’è niente.

          • DxDen1004 ha detto:

            ognugno* :P
            Poi da “Io ripeto” alla fine ce n’è una caterba :D

          • Pignolatore ha detto:

            Non sei risultato antipatico!
            E sono d’accordo che tra tutte le cose, le casse erano l’ultima cosa da toccare. Ti espongo il mio pensiero, sperando di non annoiarti troppo…
            Da un lato, anche se non lo giustifico, posso capire htc: ci sono delle cose “più visibili” di altre, sotto l’aspetto del marketing e posso immaginare che puntino su quelle…come il fatto di aumentare i megapixel a dismisura, nonostante sia controproducente finché la dimensione del sensore resta più o meno simile.
            Dall’altro, tornando un po’ al discorso qualità audio…pur sapendo che i risultati sono ben distanti da un impianto Hi-Fi, è anche da considerare che ormai (purtroppo) il formato mp3 è il più diffuso. Anche su impianti superiori. Quindi che cerchino di aumentare nel possibile la qualità di ciò che esce, anche se compresso all’origine, non è male.
            Ma sì, sono generalmente d’accordo con te, per quanto mi riguarda è stato uno scambio più che piacevole.
            :-)

          • DxDen1004 ha detto:

            orche* :P

          • Pignolatore ha detto:

            ;-)
            E chi controlla il controllore? Semplice: DxDen1004! :-D
            Grazie, corretto…ovviamente lasciando traccia dell’errore

          • DxDen1004 ha detto:

            Non volevo perdermi l’ebbrezza di pignolare al pignolatore

          • Pignolatore ha detto:

            Scherzi? Ormai è diventata una gara!
            (Che di sicuro non ho lanciato io…temevo iniziasse prima, speravo iniziasse dopo

        • teob ha detto:

          Ma vuoi mettere ascoltare mp3 su un paio di casse decenti o su quel misero speaker di quasi tutti i cellulari messo dietro lo smartphone tra l altro? Io guardo spesso video su YouTube senza cuffie mi farebbe piacere non dover sempre cercare un appoggio rialzato altrimenti si tappa lo speaker dietr

      • Bau ha detto:

        E già tutti a sentire musica su youtube con le casse dello smartphone e non con le cuffie.

        • Pignolatore ha detto:

          Mi piace il vostro di aggrapparvi a un dettaglio e farlo diventare enorme all’inverosimile, senza un briciolo di fantasia…
          Leggi esplicitamente da qualche parte che un’affermazione simile?
          A me è capitato un “miliardo” (ho messo miliardo tra virgolette, così è chiaro che si tratta di un’iperbole e non mi chiedi di contarle) di far ascoltare un brano a qualche amico o parente, preso o meno da YouTube.
          Ho sempre avuto galaxy, per cui ho sempre patito la misera casa posteriore che se tieni il telefono sul tavolo tappa il suono. Dunque già averla frontale mi avrebbe fatto comodo, soprattutto guardando un video.
          Tutto lì. Se mi chiedi se è un’esigenza, ti rispondo che ovviamente non lo è! Però se da smartphone super cari posso ascoltare musica anche senza cuffie (all’uso) e sentirla discretamente, sono contento.
          E se fanno smartphone con casse frontali di discreta qualità, non sarò neanche l’unico, per cui tutto questo stupore continuo a non capirlo

    • Giallu74 ha detto:

      Anche le cuffie non hanno paragoni con l’amplificatore interno.

  7. SPAstef ha detto:

    Pensano di poter fare un Nokia 3310 con le onde sonore? Illusi…

  8. aleandroid14 ha detto:

    Basta articoli solo sull’ m9 su 10 articoli 3 sono su questo device

    • teob ha detto:

      Si è gli altri 7?? Addirittura non avendo trapelamenti hanno fatto le “pulci” al nome ;-)

  9. Marco ha detto:

    I am Renzi

  10. Enzo ha detto:

    E pensare che c’è chi vorrebbe togliere le casse per aumentare il display utile….

  11. johnhakes89 ha detto:

    Lo vendono con un audio da paura per farsi pubblicità, poi al primo aggiornamento abbassano il volume a causa di tutti gli m9 in assistenza con le casse sfondate, come successo con M7 dal rilascio della 4.3!

  12. ivann ha detto:

    O magari semplicemente si riferiva al fatto che come tutti gli altri htc della serie one hanno un compartimento audio più potente degli altri telefoni in commercio…:) e comunque viste le voci che girano su s6 spero che htc abbia in serbo una gran bella sorpresa, sopratutto per risollevarsi…. SE LO MERITA !! dato gli ultimi terminali che ha sfornato fantastici…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com