Amazon: le migliori offerte della settimana

24 Febbraio 201536 commenti

Torniamo, come di consueto a proporvi quelle che sono le offerte che hanno maggiormente destato il nostro interesse.

Capita spesso, che Amazon offra alcuni oggetti davvero interessanti, ad un prezzo equo. Pertanto, abbiamo sondato il sito alla ricerca di quelli che potessero essere i prodotti più convenienti al momento.

motorola moto g (2014)

81GBw2RkeML._SL1500_

la versione 2014 del Moto G, è ormai conosciuta da chiunque. Si tratta di una rivisitazione del dispositivo commercializzato nel 2013, (il cui successo è inequivocabile). In questo caso i cambiamenti estetici rispetto al predecessore sono minimi e le dimensioni differiscono per qualche millimetro. A mutare sono: la risoluzione dello schermo che passa a  1280 x 720 pixel, le fotocamere, anteriore e posteriore, che raggiungono gli 8 ed i 2 Mpx rispettivamente, ed infine gli speaker frontali, che raddoppiano. Pochi, invece, i cambiamenti a livello software. Se siete dunque in cerca di uno smartphone di fascia medio-alta, dallo schermo ampio e dalla qualità superiore alla media, Moto G è sicuramente lo smartphone adatto a voi. Il prezzo proposto da Amazon ammonta a 183,55€ (spedizione inclusa).

MOTOROLA MOTO G (2014) – AMAZON

easy acc – caricabatterie da 10000mAh

714a8hIWYaL._SL1000_

Il grande paradosso di questi anni, è dato dall’assottigliarsi dei telefoni e dall’aumento di dimensioni dei battery-pack. Le due misure sono direttamente proporzionali, e oramai ognuno di noi ne ha almeno uno in casa (vorrei sottolineare l’eccezione fatta dal sottoscritto). Ebbene con questo caricabatterie state pur certi che non vi ritroverete alle 14.30 di un afoso pomeriggio universitario/lavorativo, senza batteria, e con ancora 4 ore di pura tortura davanti.

eccovi le caratteristiche principali:

  • Design compatto, super portatile, facile da tenere in mano e mettere ovunque vostra voglia, ad esempio, una tasca o in borsa.
  • 10000mAh potenza ricaricabile, dando il vostro telefono abbastanza succo per mantenere in esecuzione il vostro device (5-6 ricariche complete al vostro iPhone 5 o 2,5-3,5 oneri per Samsung Galaxy S4, S3).
  • Doppia uscita USB: carica due smartphone o un iPad a piena velocità (uscita USB 1: 5V 1.5A, USB Uscita 2: 5V 2.1A)
  • Caricatore Portatile: Adatto per una vasta gamma di occasioni, come feste, grigliate, e attività all’aria aperta come il campeggio, alpinismo, e pic-nic.
EASYACC CARICABATTERIE – AMAZON

scheda micro-sd samsung hc evo

61J+XaUaSzL._SL1404_

Se, come me, siete sempre alla ricerca di spazio dove archiviare dati, musica e file multimediali, allora probabilmente questa offerta potrebbe interessarvi. Si tratta, infatti, di una scheda MICRO-SD targata Samsung, di classe 10 e dalla capienza di 32GB.

Eccovi alcune caratteristiche:

  • 32GB
  • lettura-scrittura 48 MB/s
  • classe 10
  • UHS-1
scheda micro-sd samsung – AMAZON

Se trovate ulteriori offerte, che a noi sono sfuggite, fatecelo sapere nei commenti!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com