HTC One M9: forse non ci sarà nessuna versione Mini

18 Maggio 20159 commenti

Sicuramente in questi primi mesi del 2015 non sono mancati nuovi smartphone Android per il produttore taiwanese HTC, ma nonostante ciò ancora potremmo non aver visto tutta la nuova gamma. In molti si aspettano l’arrivo di una versione Mini dell’ultimo top-gamma One M9, come successo per i due predecessori One M8 e One M7, anche se qualcosa potrebbe cambiare quest’anno.

Secondo quanto dichiarato da Jack Tong, presidente di HTC Nord Asia, il mercato del colosso taiwanese si starebbe spingendo verso altre tipologie di smartphone che potrebbero non comprendere il nuovo One Mini 3.

Ecco le dichiarazioni ufficiali:

“Overall the industry is moving towards new phones over 5 inches in size and our product roadmap is close to that of the industry.”

Non è certamente un chiaro riferimento alla gamma di smartphone Mini, ma dato che il display non dovrebbe essere molto più grande rispetto ai 4.5 pollici dell’ultimo Mini 2, in molti hanno pensato che non fosse in programma una versione compatta del One M9.

Ipotesi piuttosto possibile dato che fino ad oggi non c’è stato alcun avvistamento in rete. Chissà se in futuro HTC smentirà queste voci.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com