HTC One M9: forse non ci sarà nessuna versione Mini

18 Maggio 20159 commenti
Sicuramente in questi primi mesi del 2015 non sono mancati nuovi smartphone Android per il produttore taiwanese HTC, ma nonostante ciò ancora potremmo non aver visto tutta la nuova gamma. In molti si aspettano l’arrivo di una versione Mini dell’ultimo top-gamma One M9, come successo per i due predecessori One M8 e One M7, anche se qualcosa potrebbe cambiare quest’anno.

[ad#antonio]

Secondo quanto dichiarato da Jack Tong, presidente di HTC Nord Asia, il mercato del colosso taiwanese si starebbe spingendo verso altre tipologie di smartphone che potrebbero non comprendere il nuovo One Mini 3.

Ecco le dichiarazioni ufficiali:

“Overall the industry is moving towards new phones over 5 inches in size and our product roadmap is close to that of the industry.”

Non è certamente un chiaro riferimento alla gamma di smartphone Mini, ma dato che il display non dovrebbe essere molto più grande rispetto ai 4.5 pollici dell’ultimo Mini 2, in molti hanno pensato che non fosse in programma una versione compatta del One M9.

Ipotesi piuttosto possibile dato che fino ad oggi non c’è stato alcun avvistamento in rete. Chissà se in futuro HTC smentirà queste voci.

 

9 risposte a “HTC One M9: forse non ci sarà nessuna versione Mini”

  1. […] (…)Continua a leggere HTC One M9: forse non ci sarà nessuna versione Mini su Androidiani.Com […]

  2. simonx ha detto:

    Scusate, ragionando per assurdo: se htc ha confermato che non produrrà un mini di m9 , cosa dovrebbe smentire? ??
    Invece ad htc faccio i miei complimenti, perché è del tutto inutile questo m9 mini perché non si sarebbe differenziato da m8 mini. … dovrebbero mettere un s615 poi una fotocamera da almeno 13 mpx…lollipop …almeno 1, 5 gb di ram. ..insomma sarebbe stato un m8s ricarrozzato….ps: lo stesso m8s è inutile. ..dovrebbe essere una versione “lite”di m8 eppure costa di più dello stesso m8

    • Lorenzo Zaccomer ha detto:

      M8s non si è ancora visto … sinceramente un M9 minimi con display 4,5-4,7″ HD con 1.5Gb, magari come dici tu con l’S615 ed esteticamente uguale a parer mio non sarebbe brutto, anzi, peccato che HTC abbia deciso di non produrre più i mini, secondo me sta perdendo un po’ la strada

      • FedEx ha detto:

        Infatti non sarebbe stato male con quelle caratteristiche, peccato che poi lo piazzando a 400€ ed è finita la pacchia.

      • simonx ha detto:

        Allora bisogna essere razionali e non emotivi. Il problema è sempre lo stesso; molti smartphone non svolgono la “funzione di smartphone strategico”,ovvero, mi spiego meglio: un nuovo smartphone per conquistarsi una “poltrona solida” in questo mercato sempre piu saturo deve avere necessariamente una caratteristica che fa puntare tutti gli occhi su di lui. Questa caratteristica che dico io può essere sia il buon rapporto qualità prezzo, sia un buon design, sia un’ottima fotocamerea, sia una grande autonomia, sia un’incredibile fluidità e una grande velocità oppure semplicemente una grandissima scheda tecnica. … quindi ci vuole almeno una caratteristica che fa da punto di riferimento su cui si basa e si sviluppa lo smartphone …..sono pochi ad avere questi pregi a mio avviso. Gli smartphone “no sense” sono soprattutto i samsung ….ma alla fine l’utente medio tiene in considerazione soltanto gli smartphone, influenzato da un parere soggettivo

    • Lorenzo Zaccomer ha detto:

      M8s non si è ancora visto … sinceramente un M9 minimi con display 4,5-4,7″ HD con 1.5Gb, magari come dici tu con l’S615 ed esteticamente uguale a parer mio non sarebbe brutto, anzi, peccato che HTC abbia deciso di non produrre più i mini, secondo me sta perdendo un po’ la strada

  3. […] (…)Continua a leggere HTC One M9: forse non ci sarà nessuna versione Mini su Androidiani.Com […]

  4. […] (…)Continua a leggere HTC One M9: forse non ci sarà nessuna versione Mini su Androidiani.Com […]

  5. Ceci N'est Pas Une Pipe ha detto:

    Meglio, ormai l’hanno capito pure i sassi che ste versioni ridotte sono una sòla, con tutto il rispetto. Speriamo che anche Samsung segua l’esempio e lasci perdere i suoi S Mini col 5. Dovrebbero concentrarsi di più sul supporto dei vecchi top di gamma e smettere di fare telefonicchi spacciati per versioni “compatte” che in realtà sono più scarsi e mal supportati… al limite fare come Sony (e ora pure Apple) che fa lo stesso dispositivo in due dimensioni differenti.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com