Ormai sappiamo quale potrebbe essere in grandi linee il design del nuovo HTC One M9 ma purtroppo siamo ancora lontani dal poter riportare una scheda tecnica completa. Proprio per questo ogni giorno emergono nuove informazioni che cercano di arricchire le conoscenze su questo smartphone. Durante le ultime ore LlabTooFeR ci rilascia maggiori informazioni su quelli che dovrebbe essere la fotocamera ed il modulo wireless del prossimo top-gamma HTC.
[ad#antonio]
Secondo il noto sviluppatore HTC dovrebbe adottare il modulo wireless Broadcom BCM4356, il medesimo che troviamo anche su Nexus 6. Quest’ultimo supporta Wi-Fi 802.11 a / b / g / n / ac e Bluetooth 4.1.
Invece, per quanto riguarda la fotocamera HTC potrebbe aver optato per una soluzione offerta da Toshiba, con un sensore da 20 megapixel (1 / 2.4-inch, pixel 1.12-micron), ovviamente di qualità superiore alla Duo Camera proposta nel One M8.
Come avrete sentito, HTC annuncerà il One M9 durante una conferenza il 1 ° marzo al MWC 2015, un paio di ore prima della presentazione del Samsung Galaxy S6. Non ci resta che attendere questo importante giorno.
[…] (…)Continua a leggere HTC One M9: informazioni su camera e modulo wireless su Androidiani.Com […]
Dai htc, che quest’anno ti do i miei soldini!
Ma riguardo la camerra camera… Quanti metri quadri?
Con quello che li fanno pagare spero sia anche ben illuminata.
I metri quadri non sono un problema…basta che non siano ultra metri quadri!
Secondo me si riferiva alle dimensioni sproporzionate trapelate qualche giorno fa xD
Attenzione perché il trapelamento è sempre in agguato……
Hahahahahhaha
Trape lamento
Rompi il porcellino quindi quest’anno.
Beh, non sono mai stato tipo da day one… Però… se m9 sarà una super bomba (
Non offendere la mia fotocameraヽ(`Д´)ノ.
Eeeh… è che si offende da sola!!
☺
Per quanto riguarda il day one, io sarei anche tipo da day one… è più il mio portafoglio che non è portafoglio da day one
Beh, anche il mio portafoglio non è che sia gonfissimo…Però il mio s4 mini l’ho preso due estati fa pagando 350€ di cui 300 venivano dalla vendita del mio vecchio s3.
In più per quando uscirà dovrebbero avermi pagato un vecchio lavoro, quindi vedrò quanti soldi buttare in questa cosa… Ma ribadisco che se nel frattempo rimettono m8 eye su etotalk, prenderò quello e sarò a posto fino al project Ara!
@Pignolatore:disqus la stavo cercando… in riferimento alla discussione “produzioni diverse mercato interno” ecco cosa si trova in patria che generalmente questo produttore non commercializza quì da noi… http://www.aliexpress.com/item/Original-lenovo-Real-MTK6595-S860T-Pro-Octa-Core-4GB-Ram-16GB-Rom-13MP-2-3Ghz-Real/32281970654.html?s=p
So che non è il suo genere, ma la differenza salta all’occhio… :-)
Urca!! Salta all’occhio sì!
Eh, ma noi siamo privilegiati: mica tutti si possono permettere un telefono che abbia la metà dell’hardware al triplo del prezzo!!
Avesse avuto il 4G LTE sarebbe stato perfetto, per il resto confermo che è tutto vero, gira da sballo!
“lo ha ritirato un nostro collega quindi lo abbiamo passato al setaccio”!
Vi invidio un pochino, devo ammetterlo!
Invidia buona, eh!
[…] (…)Continua a leggere HTC One M9: informazioni su camera e modulo wireless su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere HTC One M9: informazioni su camera e modulo wireless su Androidiani.Com […]
Vendero il mio note 4 per questo smartphone
Non si può sentire questa
Non fare il pignolo solo perché ha dimenticato un accento sulla o.
Non per quello ma per la bestialità di vendere il note 4 per un Htc
Ero ironico :D
Comunque è questione di gusti: per me la bestialità è stata la scelta iniziale di prendere un Note 4 (o un Samsung in generale). ;-)
Io dopo l’aggiornamento a lollipop il mio galaxy s5 è diventato fighissimo
Quindi ha fatto bene secondo me
Ma che caxxo dite..hai mai provato un note.?
Provato…la mediocrità fatta a smartphone…samsung è uno dei marchi piu’ sopravvaluti nell’ambito commerciale, la linea note è sicuramente un gradino superiore ma sempre inferiore a htc, sony e xiaomi come qualità di prodotti (my opinion)
Hahhaahhaahhhah ahhaahhaa
Sei un fan che ti offendi se qualcuno parla male di Samsung?
La mia personale opinione, che tu sei liberissimo di non condividere, è che gli smartphone Samsung non valgono il prezzo a cui vengono venduti: per i materiali, per l’ottimizzazione SW e per il supporto nel lungo periodo (affidabilità degli aggiornamenti, tempestività negli aggiornamenti,…).
Samsung = plastica :-)
prova ad avere un problema con l assistenza htc …fumo negli occhi teleassistenza …ritiro a domicilio….pero poi nulla e parlo di un m8