HTC One M9 si tinge di rosa contro il cancro al seno

7 Ottobre 20152 commenti

Ottobre è il mese dedicato alla Prevenzione del Cancro al Seno; HTC ha deciso di sfruttare quest'occasione per promuovere una variante al femminile di One M9. Ecco tutti i dettagli.

 

In occasione del mese dedicato alla Prevenzione del Cancro al Seno, HTC ha aperto al “merchandise rosa”. Per raccogliere fondi in favore di questa nobile causa, l’azienda taiwanese ha deciso di promuovere la vendita di una particolare versione di One M9.

2

Si tratta del solito “vecchio” HTC One M9 che tutti conosciamo, ma con una novità: le specifiche tecniche sono sempre le stesse, ma questa versione sarà venduta esclusivamente colorata di rosa, e, a richiesta, con un fiocco rosa stampato nel retro.

Secondo il report di HTC, parte del ricavato non andrà in carità come si potrebbe presumere, ma non indignatevi: la compagnia ha già donato 25000$ a Breast Cancer Research Foundation, e vista la situazione precaria dell’ex colosso della telefonia, si tratta indubbiamente di un grande gesto.

Htc One M9

Ogni pro ha però i suoi contro: la versione rosa di HTC One M9 costerà ben 649,99$ (con o senza fiocco stampato); c’è però da dire che parte del prezzo serve per coprire i 25000$ donati, ma non è tutto. Con l’acquisto dello smartphone si entrerà inoltre in possesso di una gift card Google Play dal valore di 100$ e del case protettivo HTC Dot View Ice, rigorosamente rosa.

htc-one-m9-dot-view-2-case

Questa versione rivisitata è molto più costosa di un qualsiasi altro HTC One M9, ma ricordiamoci che è per una buona causa. Cosa ne pensate a riguardo?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com