[ad#ad-giorgio]
Quest’oggi è infatti trapelata in rete un’immagine di un volantino riguardante proprio l’HTC One Max, che ha dissipato definitivamente (o quasi) tutti i dubbi in merito alle caratteristiche tecniche del device. Come potete vedere infatti, è stato confermato che si tratterà di uno smartphone dotato di:
- Display da 5,9 pollici con risoluzione Full HD
- Qualcomm Snapdragon 600 @1.7 GHz
- Memoria interna da 16GB (ma probabilmente anche da 32 e 64) espandibile
- Fotocamera Ultrapixel
- batteria da 3300mAh
Con queste caratteristiche il dispositivo non spicca certo rispetto alla concorrenza, formata non solo dal Galaxy Note III e dall’Xperia Z Ultra, ma anche dal prossimo Nokia Lumia 1520. Si parla di un mercato non certo saturo, ma nel quale un device di questo genere, a nostro parere, non può essere certo venduto ad un prezzo troppo elevato.

Questo telefono li manderà in falimento
Ma smettila faggiano,e perché mai? Non è che ci sia poi tutta sta differenza di prestazioni tra snapdragon 600 e snapdragon 800,guarda il one che ha lo snapdragon 600 eppure è talmente ben ottimizzato da risultare più fluido di alcuni device con snapdragon 800 della concorrenza e magari con una batteria così capiente avrà un autonomia migliore di LG g2 ,note 3 e Sony z1.
Niente di speciale a mio avviso, sono convinto che non reggerà il confronto con note 3 o con il Sony… C’èda dire però che ha una linea davvero bella :D
Il Sony ultra l ho visto proprio l altro giorno e non lo riterrei un phablet, ma un tablet, è immenso… Questo one non mi convince a differenza del one normale.. Il Lumia si vedrà, e il Samsung un po per il nome, un po per Android, avrà il solito successo e anche meritato (in proporzione a ciò che offre il Tel rispetto ai competitors) vedremo i prezzi però!!
[…] (…)Continua a leggere HTC One Max: caratteristiche tecniche confermate ulteriormente da un volantino su… […]
Queste sono le caratteristiche per il mercato asiatico! Da noi arriverà un terminale più potente a un prezzo bello alto sulle 700 euro altro che 600
certo perché qui le persone si fanno fregare altre 700€ per aggiornamenti hardware inutili sui telefoni.
Ancora sti fake
Con queste dimensioni è fondamentale l’ottimizzazione della cornice, ma fin’ora solo il G2 è riuscito sotto questo punto di vista.