HTC One Max: caratteristiche tecniche confermate ulteriormente da un volantino

13 Ottobre 20139 commenti
Ormai le caratteristiche tecniche del nuovo phablet HTC non sono un mistero, ma, come sempre, noi riportiamo tutte le notizie riguardanti il mondo Android, e, di conseguenza, anche tutto ciò che riguarda i dispositivi con a bordo il nostro amato OS.

[ad#ad-giorgio]

Quest’oggi è infatti trapelata in rete un’immagine di un volantino riguardante proprio l’HTC One Max, che ha dissipato definitivamente (o quasi) tutti i dubbi in merito alle caratteristiche tecniche del device. Come potete vedere infatti, è stato confermato che si tratterà di uno smartphone dotato di:

  • Display da 5,9 pollici con risoluzione Full HD
  • Qualcomm Snapdragon 600 @1.7 GHz
  • Memoria interna da 16GB (ma probabilmente anche da 32 e 64) espandibile
  • Fotocamera Ultrapixel
  • batteria da 3300mAh

One-Max-specifiche

Con queste caratteristiche il dispositivo non spicca certo rispetto alla concorrenza, formata non solo dal Galaxy Note III e dall’Xperia Z Ultra, ma anche dal prossimo Nokia Lumia 1520. Si parla di un mercato non certo saturo, ma nel quale un device di questo genere, a nostro parere, non può essere certo venduto ad un prezzo troppo elevato.

9 risposte a “HTC One Max: caratteristiche tecniche confermate ulteriormente da un volantino”

  1. dorin ha detto:

    Questo telefono li manderà in falimento

    • 8eloah8 ha detto:

      Ma smettila faggiano,e perché mai? Non è che ci sia poi tutta sta differenza di prestazioni tra snapdragon 600 e snapdragon 800,guarda il one che ha lo snapdragon 600 eppure è talmente ben ottimizzato da risultare più fluido di alcuni device con snapdragon 800 della concorrenza e magari con una batteria così capiente avrà un autonomia migliore di LG g2 ,note 3 e Sony z1.

  2. sergio ha detto:

    Niente di speciale a mio avviso, sono convinto che non reggerà il confronto con note 3 o con il Sony… C’èda dire però che ha una linea davvero bella :D

  3. Daniele Sunetta ha detto:

    Il Sony ultra l ho visto proprio l altro giorno e non lo riterrei un phablet, ma un tablet, è immenso… Questo one non mi convince a differenza del one normale.. Il Lumia si vedrà, e il Samsung un po per il nome, un po per Android, avrà il solito successo e anche meritato (in proporzione a ciò che offre il Tel rispetto ai competitors) vedremo i prezzi però!!

  4. […] (…)Continua a leggere HTC One Max: caratteristiche tecniche confermate ulteriormente da un volantino su… […]

  5. Ray ha detto:

    Queste sono le caratteristiche per il mercato asiatico! Da noi arriverà un terminale più potente a un prezzo bello alto sulle 700 euro altro che 600

    • Il mio 808 è veloce come l's3 ha detto:

      certo perché qui le persone si fanno fregare altre 700€ per aggiornamenti hardware inutili sui telefoni.

  6. Dartagnan ha detto:

    Ancora sti fake

  7. Pinco ha detto:

    Con queste dimensioni è fondamentale l’ottimizzazione della cornice, ma fin’ora solo il G2 è riuscito sotto questo punto di vista.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com