Dell'HTC One Max parliamo ormai da molto tempo, e dopo le prime immagini, ecco che il sito ePrice ha pubblicato una nuova fotografia che, in parte, conferma il lettore di impronte digitali.
[ad#ad-denis]
Stando a quanto trapelato, il nuovo dispositivo dovrebbe essere un vero e proprio HTC One con display di dimensioni maggiorate, ma soprattutto con un lettore di impronte digitali posto esattamente al di sotto della fotocamera posteriore (utile per sbloccare il device e per altre funzioni).
Oltre a questo sono state anche confermate le specifiche tecniche:
- Display da 5.9 Full HD
- CPU Snapdragon 800 con frequenza a 2,3 GHz
- 2 GB di RAM
- 16 GB di memoria interna
- Fotocamera posteriore Ultrapixel
- Fotocamera anteriore da 2,1 megapixel
- Batteria da 3’300 mAh
Il nuovo phablet dovrebbe essere presentato nel corso dell‘IFA 2013 di Berlino, sarà davvero un “grande” HTC One? Questo non lo sappiamo, ma dato l’ottimo lavoro compiuto con il nuovo top di gamma, molto probabilmente avremo un altro interessante dispositivo.
pura merd@ in formato max huahuahuauhauha
Google & C. già “fiutano” tutto, telefonate, messaggi, mail, ricerche sul web, chat, … ora anche i parametri biomedici.
Forte, ci schedano in cambio di pubblicità su misura…
Non so quale sia peggio…
fra poco ci diranno cosa dobbiamo/possiamo desiderare… e la cosa assurda… è che è tutto dannatamente vero.
Scusate ma Google non era il paladino della libertà e dell’informatica per tutti gratuita? Benvenuti nell’era moderna
E Mussolini non era un onesto lavoratore che andava a zappare la terra come i comuni contadini benché Duce del Regno d’Italia? Ognuno dipinge l’immagine che vuole far vedere al popolo e al mondo.
ma smettetela! ma chi ve le mette in testa certe cose? fate tante supposizioni, accusate questo quell’altro poi quando c’è da accettare un contratto di licenza per un servizio di google premete accetto come tutti senza leggere nulla e poi vi lamentate!!!!
Non sto dicendo nulla. Era un esempio. Devono pur guadagnare in qualche modo. Dovrebbero essere sempre lette le condizioni e i termini di uso di un prodotto.
le supposizioni si facevano prima di Wikileaks e Snowden… adesso sono certezze, per ora ho la libertà di lamentarmi… ma vedo che tu vuoi togliermi anche quella.
io non voglio togliere la libertà di nessuno, ma se continuate così la libertà ve la togliete da soli, con i vostri dubbi e le vostre teorie… come quelli che credevano ai Maia che si son costruiti bunker spendendo fior di quattrini…. io non ho da nascondere nulla… google mi può anche fissare con la web-cam tanto vede me che guardo lo schermo!!
anche se non ci sono percentuali dei diretti interessati, la CIA non solo non ha smentito snowden ma ha addirittura ammesso l’uso di “filtrare” le comunicazioni digitali del proprio paese, la teoria ormai non c’è proprio più, tu mi citi i maia, io ti cito Watergate (ed era 40 anni fa, figurati adesso).
Sei libero di credere ciò che vuoi, ma ti lascio una cosa da meditare, il nostro parlamento ha una difficoltà incredibile a togliere l’obbligo della registrazione e della tracciabilità per chi volesse connettersi ai servizi hot spot “liberi”, in America, il paese dell’11 settembre, il paese dei metal detector all’entrata delle scuole, quest’obbligo non c’è mai stato… curioso no?
la differenza è che Google si “accontenta” solo dei tuoi dati personali, gli altri vogliono anche i tuoi soldi.
W Tekkaman!
Beh ormai sono tutti così. Dobbiamo tornare ai Nokia 3310 che almeno hanno una doppia utilità: sono un arma di distruzione di massa e fanno anche chiamate. Almeno non siamo spiati.
purtroppo debbo darti ragione, non è questione di piattaforma, puoi solo scegliere a chi “incatenarti”. brrrrrrivido!
Mc gyver cn una grattetta costruisce una bomba atomica, noi cn il Nokia 3310 andiamo direttamente a distruggere le città
Hahahahahah prima o poi finiranno a fiutare anke la m3rd@ hahahahahaa
tu lo sai che la tua non è una battuta?, già lo fanno da tempo, a Milano controllano periodicamente le acque “nere” e sanno dirti la percentuale di cittadini che fa uso di sostanze stupefacenti, e sanno anche quale “droga” è più utilizzata.
Allora pe quanta gente va su youporn si ammazzeranno de pippe pure loro se stanno a intercettare tutto quanto.
Beh almeno sarà + tascabile di z ultra (e con software migliore visto i pareri che leggo su chi usa ultra)…di che vi lamentate ??? è dal 2002 che ci spiano sms, telefonate, immagini etc etc tutto grazie all organizzato (tra u.s.a. e iraq) attacco alle torri gemelle, serviva una scusa per fare tutto ciò. L’unico modo è spegnere il cell e togliere la batteria perchè riescono ad attivare i microfoni anche se è spento.
dalle foto sembra alto come lo zultra… inoltre quel lettore dietro ne rovina tutta l’estetica.
e poi lo z ultra è spesso 6.5 mm questo sarà 9 e su una dimensione così grande si sentono
sae n’cazzo tu (come si dice dalle mie parti xD) quanto è spesso l’one max .-. ancora non c’è niente di ufficiale e tu già sai che è spesso 9mm? Comunque a parer mio, più che lo spessore contano le dimensioni totali di uno smartphone, l’ultra è praticamente un tablet, quindi sarà un pò più scomodo da portare in tasca xD
dalla foto si vede chiaramente come il bordo di one max sia di poco superiore al bordo di one e la “gobba” arriva probabilmente sopra i 9 mm
a me sa tanto di fake… guarda il lettore di impronte, sembra molto più definito rispetto alla fotocamera e il logo htc, anche l’inserimento per il jack audio sa di fotoshop, per non parlare del fatto che se si guardano le ombre a partire dalla riga in basso sembra che il telefono sia piatto (magari lo sarà), in fine si vede che la qualità costruttiva non è quella dei predecessori… boh
quoto perchè anche la scritta beatsadio è solo sul mini… perchè? anche la forma del one è un po troppo bombata dalle ombre….
poi credo che se facessero il max con il retro “bombato” sarebbe un pò scomodo date le dimensioni del terminale, non credi?
Ahahahahahahahahahahahahah stai attento che possono spiare le conversazioni con tua madre su cosa mangerete stasera
credimi c’è poco da scherzare…
Organizzato? E magari non siamo neanche stati sulla luna?XD ahahahahahah xD
non penso sia tecnicamente possibile utilizzare i microfoni e trasmettere le comunicazioni senza un sistema che sia operativo!
solo io riesco a pensare, guardato la foto in articolo, com’è alto l’one “mini”?
[…] Dell’HTC One Max parliamo ormai da molto tempo, e dopo le prime immagini, ecco che il sito ePrice ha pubblicato una nuova fotografia che, in parte, conferma il lettore di impronte digitali. (…)Continua a leggere HTC One Max: immagine conferma il lettore di impronte digitali su Androidiani.Com […]
L’espansione di memoria!!!!!!!!!!! perché solo 16 gb???????
No, 32 e poi ha lo slot micro sd
Il migliore rimane il Samsung Galaxy Mega!!! io l’ho acquistato ed è fantastico!!! Il Mega è un note 2 più grande e più sottile, è un mini tablet, e poi è Samsung!!!
e stà pure in tasca…
Non giudicate dalle fote, ma provatelo fisicamnete e davvero unico!!!
“e poi è Samsung!!!”
Vedi, è quello il problema..
16 giga di memoria interna? Se non c’è lo slot per espandere la memoria mi incazzo come na bestia.
Ma questa grande inutilità del rilevatore di impronte è la moda del momento?
Sorvolando sull’utilita del lettore d’impronte digitali (ad alcuni serve ad altri no).. Come mai quello che fa Apple deve essere ripreso da altre società?
Innovare non vuol dire copiare migliorando!
[…] giorni dopo Ferragosto, sempre grazie a ePrice, in rete era trapelata l’idea che il nuovo HTC One Max integrasse un lettore di impronte digitali nella cover posteriore. Nella giornata odierna sono […]
[…] giorni dopo Ferragosto, sempre grazie a ePrice, in rete era trapelata l’idea che il nuovo HTC One Max integrasse un lettore di impronte digitali nella cover posteriore. Nella giornata odierna sono […]
[…] giorni dopo Ferragosto, sempre grazie a ePrice, in rete era trapelata l’idea che il nuovo HTC One Max integrasse un lettore di impronte digitali nella cover posteriore. Nella giornata odierna sono […]