[ad#ad-denis]
Tale funzionalità, già vista in altri smartphone Android (come il Galaxy S4), permette, per chi non lo sapesse, di acquisire contemporaneamente foto e video con la fotocamera anteriore e posteriore.
La caratteristica non era mai stata presa in considerazione da HTC, tuttavia, come potete osservare nell’immagine pubblicata nell’articolo, sembra proprio essere presente nell’app ‘fotocamera’ dello smartphone (l’icona è posta in basso a sinistra) immortalato nella giornata di ieri.
All’IFA 2013 ne sapremo sicuramente di più, restano comunque importanti funzionalità (e componenti nel caso del lettore di impronte digitali) che potrebbero rendere il device sempre più appetibile.
basta che non ci mettono la fotocamera da 4 mpx
Prova gli ultrapixel prima… ;)
provati, in casa con penombra le fa meglio del mio nexus 4 ma comunque si vede che sono poco definite, all’esterno di giorno meglio nexus 4 e di notte nexus 4 non si vede una mazza e htc ti fa capire almeno che oggetto stai fotografando ma comunque sono pessime (la notte non è per i cellulari, ci vogliono le fotocamere e pure buone). questa è la mia esperienza, non l’ho preso proprio per questo motivo.
A volte non capisco… Ma fai il metronotte? O il pr e devi fotografare solo la notte? Personalmente di come faccia le foto uno smartphone di notte è veramente l’ultimo dei miei pensieri senza ironia credimi ma vorrei capire perché sia così importante..
secondo me non hai letto bene o non hai capito le mie parole, la penso come te. comunque leggete prima di sparare commenti random
non si usano di notte gli ultrapixel, ma con luce scarsa che è molto diverso… già in casa di notte con la luce accesa si nota moltissimo la differenza… di notte al buio neanche il one riprende na mazza… è come la vista dei gatti… non è che ci vedono al buio ma dove c’è poca luce ci vedono molto meglio di noi…
Oltre al galaxy s4 quali smartphone o tablet attualmente in commercio hanno il dual shot? Grazie