Uno dei tanti device più attesi del momento è sicuramente l'HTC One Max, versione più grande del già molto apprezzato One, con l'aggiunta di un lettore di impronte digitali sul retro. Il phablet si è mostrato nella giornata di ieri in una generosa carrellata di immagini ad alta definizione, che spazza via ogni dubbio sul suo design definitivo.
[ad#ad-giorgio]
Oltre al vistoso sensore biometrico posteriore infatti, il nuovo smartphone della casa taiwanese porta con sé dei particolari che lo differenziano dal suo fratello minore, come la scomparsa del logo “Beats Audio“, a causa della cessione delle quote della società possedute da HTC, e il pulsante di accensione ora posto sul lato destro.
Ecco dunque, senza ulteriore indugio, la galleria di foto riguardanti lo smartphone.













sarà ma…solo a me l’idea di avere un htc one più grande e con tutti quei bordi fa schifo??
parlo da felicissimo possessore di htc one eh
condivido… sembra più la versione super-max del mini che la versione max del one
Daccordissimo, le proporzioni sono sbagliatissime! E’ come fare un tablet da 10 pollici e metterci 5 cm di cornice attorno!
Non per qualcosa.. Ma le cornici sono relativamente più piccole di quelle di One.. Alla fine ci sono solo un po’ di cornici superiori per il BoomSound ma nemmeno nulla di straordinariamente grande.. Le cornici laterali invece sono abbastanza ridotte .-.
Con meno bordi sarebbe bellissimo
chiamatelo flop…
Troppo vicino all’uscita di note 3, era meglio che avessero aspettato qualche mese, facendolo anche più potente. Non ha neanche il pennino -.-‘
quel sensore di impronte posizionato nel retro è osceno….non mi piace per niente e non capisco neanche la sua utilità, invece apprezzo molto il tasto di accensione posto sul laterale, per me è molto scomoto ogni volta raggiungere la parte superiore del telefono con una sola mano!!
Già su One è scomodo.. Su un 6.4″ pollici sarebbe stata un’impresa riuscire ad arrivarci!!! D:
Ma quali bordi ? ?? Fumate meno
fa schifo
in tutto il suo splendore?
un telefono più grande del galaxy mega ,con caratteristiche ormai vecchie e che pesa 220 gr,è innovativo?