[ad#ad-denis]
Se la risposta da parte degli utenti non è forse stata soddisfacente, gli esperti del Computex 2013, una delle più importanti fiere del settore mobile, lo hanno voluto ugualmente premiare per il design e l’innovazione. Ecco allora che gli è stato assegnato il Gold Medal Award per essere riuscito ad innovare in un settore in cui ormai è molto difficile portare qualcosa di nuovo.
Di seguito il comunicato stampa ufficiale:
Taipei, Taiwan, June 4, 2013 – HTC, a global leader in mobile innovation and design, the global leader in mobile phone innovation and design, has won international recognition again for the new HTC One smartphone. Following the GSMA (Global System for Mobile Communications Association) award for Best New Mobile Device or Tablet, the flagship smartphone has been given the Gold Medal in Design and Innovation award from Computex Taipei 2013. Organized by the Taiwan External Trade Development Council (TAITRA) in conjunction with iF (International Forum Design), the award is the highest honor in the Computex d & i awards, and was personally given HTC by Taiwan President Ma Ying-jeou.
This year, out of a total of 254 product entries submitted for consideration, he jury of experts agreed that “extremely sophisticated detailing makes the new HTC One smartphone stand out from the myriad of smartphones available in this very competitive product category. The new HTC One is as much as joy to hold and touch, as to use; and is certainly the best of this year’s entries.”
“For the new HTC One to win yet another international award, it demonstrates how HTC’s proven design capabilities, both in product design and user experience, is bringing a new perspective to the industry,” said by Ben Ho, HTC CMO, “We will continue to innovate and provide consumers with the highest quality products.”
The new HTC One was awarded the GSMA’s “The Best Mobile Handset, Device, or Tablet.” It was also awarded Tech Radar’s “MWC’s Best Phone” and “Best in Show” and Mobile Geeks’ “Best Smartphone.”
perché la risposta del pubblico non sarebbe forse soddisfacente? mi sembra stia vendendo molto bene, in rapporto al numero di device prodotti e disponibili e all’appeal del brand.
quoto… cosa ci dovevamo aspettare, numeri da iPhone o Samsung?? HTC è roba da geek. non ci dimentichiamo che l’utente medio a quella cifra si butta a pesce su marche “sicure” (almeno per la percezione comune) tipo Apple o Samsung… io sicuramente comprerò il One, ma finchè è a 650 euro, purtroppo devo desistere…
Usato su ebay annunci lo trovi A 500 e a trattare anche meno..cn scontrino e tutto..io li compro solo usati..cosi ogni 3_4 mesi lo cambio
Si va be cosa vuol dire… A parte che saranno garanzia EU, e poi io non mi fido a prendere cose così costose usate. One è ancora caro, ed è normale che sia così, e finché non scende per me sta dove sta…
Li trovi garanzia italia comprati nei negozi..ne cambio 6 o 7 all anno d telefoni…solo scambio a mano…poi vabbe uno vede le sue possibilità ecco
sè vabbè! ah Rockefeller! toglite sta luce dagli occhi!
ahahahah
[…] L’HTC One è un dispositivo che ha tentato di innovare il mercato, dopo anni di dominio da parte della plastica della serie Galaxy, l’azienda Taiwanese ha tentato di rinnovare portando il metallo come scocca di uno smartphone dalle altissime prestazioni.(…)Continua a leggere HTC One: ottenuto il Gold Medal Award per il design e l’innovazione al Computex… […]
[…] L’HTC One è un dispositivo che ha tentato di innovare il mercato, dopo anni di dominio da parte della plastica della serie Galaxy, l’azienda Taiwanese ha tentato di rinnovare portando il metallo come scocca di uno smartphone dalle altissime prestazioni.(…)Continua a leggere HTC One: ottenuto il Gold Medal Award per il design e l’innovazione al Comp… […]
Finché non si decide di fare una campagna per spingere a creare un icona come ha fatto Apple…dubito possa fare i numeri dei suoi avversari, potete dire tutto su samsung, dei suoi materiali economici dei 14enni stupidi che comprano solo per moda…ma é riuscito a creare un ottimo brand ‘galaxy s’ ottimi terminali (e non schifosi come molti fanboy htc dichiarono) é riuscita a contrastare lo strapotere apple e sviluppare android renderlo famoso anche per i bimbiminkia e questo potrà fare solo piacere a noi amanti di android… Se htc vuole creare un brand e ‘renderlo di moda’ (passatemi il termine) allora nonnpotrá essere che un piacere.
dimentichi che Samsung ha altri settori commerciali che appoggiano il suo mercato di smartphone. molti comprano samsung perchè hanno il frigorifero, la tv, il condizionatore o altro di Samsung, e siccome si sono trovati bene, sono fidelizzati. HTC fa solo smartphone, di ottima qualità, ma solo smartphone. hai voglia a schiodare la gente dalle convinzioni radicate. Apple e Samsung avranno sempre uno zoccolo duro di utenza dovuto agli utenti dei Mac e degli elettrodomestici samsung… poi giustamente come dici tu c’è il marketing aggressivo che HTC non può permettersi di fare
Senza dimenticare che ha avuto, tra altri riconoscimenti internazionali, quello come miglior dispositivo del Mobile World Congress 2013…
si ma di questo han parlato ben poco…. quando quel premio l’ha vinto l’S2 o l’S3 ne han parlato per 6 mesi…
Ma htc il metallo l’ha gia portato da tempo…ho ancora un desire hd dal novembre 2010 ed era gia un pezzo “pregiato”. Onestamente sono rimasto deluso dal device ho avuto problemi all’altoparlante (sostituito), al display e il touch (sostituito) e al led (se ne accende uno solo).
Samsung gs3 mai un problema fortunatamente! Ora come ora non saprei dove girarmi su android…htc one e gs4 esclusi a priori!!!
con il DHD sei stato sfigato. ho avuto Desire, Evo 3d, Sensation XE e One X, ho avuto solo un problema al display dell’XE, sostituito in garanzia in meno di 10 giorni. fossi in te ci ripenserei sul One. ;) poi ognuno ha i suoi gusti ovvio
L’ho pensato anche io :) però il problema della batteria non rimovibile mi frena parecchio…per non parlare della scheda di memoria che mi porto dietro da quano il massimo erano 4gb…vedremo!
Non conosco le sue reali potenzialita’ in quanto non ce l’ho, ma esteticamente e’ quello che mi piace di piu! Sono rimasto delusissimo dall’ estetica dell’ s4…speriamo in qualcosa di meglio nel note 3!
Se non sará troppo enorme credo che quello sará il mio possibile acquisto…altrimenti tocca ripiegare sul nexus 5!!!
Quoto…anche io lo attendo con ansia! Comunque secondo me faranno com x l s4: stesse dimensioni del precedente e schermo da 6 pollici! Vedremo…
Speriamo…il pennino mi stuzzica non poco e le dimensioni per me sono piu che accettabili!
medaglia d’alluminio
RAGAZZI vi chiedo una cosa, quando uscirà questo aggiornamento potrà essere installato su tutti gli HTC one indipendentemente dal Brand (Tim – Vodafone – Tre) o si dovrà aspettare l’aggiornamento da parte degli operatori ?
grazie
Io ho l’ho preso black-eu oggi dagli stockisti….
… e HTC paga!!!
“Gli esperti del Computex 2013 […] lo hanno voluto ugualmente premiare per il design e l’innovazione.”
Design? ma se è praticamente uguale allo z10 uscito ben prima (infatti non mi capacito perchè bb ancora non ha citato htc) http://mobilesyrup.com/wp-content/uploads/2013/03/htconez10-2.jpg
e innovazione, dove? per cosa? per l’alluminio? per gli speakers che messi così, tenendolo in orizzontale ci metti il pollice sopra?
fluido, sicuramente ben ottimizzato… ma innovazione per cosa?? per blinkfeed? o per tutte le scomodità diffuse nella sense 5? o per i tasti mancanti? aspetta aspetta…innovazione per gli ultrapixel???
comunque sia questi sono aspetti secondari uno ci può anche passare sopra, la cosa che più mi ha deluso è stata la fotocamera.
ripeto per l’ennesima volta che se avesse avuto una fotocamera almeno pari a quella dell’s3 l’avrei acquistato, anche a 700 euro, perchè l’usabilità e la fluidità fanno gola, ma innovativo non direi proprio