HTC One vs Nokia Lumia 920 vs iPhone 5: nuovo confronto registrazione video

7 Aprile 201353 commenti

In attesa che il device venga ufficialmente lanciato sul mercato, proseguono i confronti tra il nuovo top di gamma di casa HTC e quelli che sono ritenuti i migliori dispositivi riguardo il comparto fotografico. Oggi vi proponiamo un nuovo video confronto tra l'HTC One, il Nokia Lumia 920 e l'Apple iPhone 5 sulla registrazione video.

L’HTC One presenta una caratteristica decisamente interessante, ma non molto pubblicizzata  dal produttore: lo stabilizzatore di tipo ottico. Questo componente, che aiuta a ridurre i brevi movimenti che le nostre mani potrebbero causare negli scatti fotografici e registrazione video, è presente solo in un altro smartphone attualmente sul mercato: il Nokia Lumia 920.

Per questo motivo alcuni ragazzi hanno ben pensato di offrire un video confronto tra i suddetti dispositivi, con l’aggiunta dell’iPhone 5, ritenuto da molti uno dei migliori del settore. Qui di seguito vi proponiamo due video confronti. Nel primo caso la registrazione avverrà in notturna, inizialmente vengono proposti solamente HTC One e Nokia Lumia 920, poi da circa il minuto 1.30 potrete trovare anche il confronto con l’iPhone 5.

httpvh://youtu.be/OwXHV5ZOVyY

Il secondo, invece, riguarda solamente l’HTC One e il Lumia 920, ma in condizioni di scarsa luminosità. A voi l’ardua sentenza.

httpvh://youtu.be/VKZCkvVW0ZM

Il secondo confronto, in condizioni di luce meno difficili, riguarda HTC One e il Nokia Lumia 920

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com