Samsung Galaxy Camera: confermata la versione solo Wi-Fi a 449 dollari

7 Aprile 201314 commenti

In seguito ai recenti annunci, che parlavano di una Samsung Galaxy Camera senza connessione 3G e 4G, l'azienda ha ufficialmente annunciato la disponibilità ed il relativo prezzo di una nuova versione solo Wi-Fi.

Il nuovo modello è, ovviamente, indirizzato alla lunga schiera di utenti che non è interessata alla connettività su rete cellulare. I motivi di tale scelta potrebbero essere molteplici, uno smartphone con funzionalità di hotspot, il non voler pagare un altro abbonamento anche per la fotocamera, il non sentire la necessità di una connessione 3G e molto altro ancora.

Il dispositivo verrà commercializzato entro la fine di Aprile ad un prezzo più basso della versione precedente, 449.99 dollari, ma non di molto. Come avrete potuto notare, il risparmio non è notevole, anzi se per soli 50 dollari in più si potrebbe avere un device con anche il 3G, tanto varrebbe forse optare per l’altra versione.

Il lancio, come specificato in precedenza, è fissato per la fine di Aprile; naturalmente non verranno modificate in nessun modo le caratteristiche hardware, tra queste è possibile trovare un sensore CMOS retroilluminato da 16MP, schermo LCD da 4.8″ touchscreen ed il sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com