Htc One-X: confronto del reparto fotografico con i rivali Galaxy Nexus e Xperia S

31 Marzo 201219 commenti

Ormai i test per il nuovo top gamma di Htc impazzano, ecco a voi quindi un confronto con Xperia S e Galaxy Nexus del reparto fotocamera.

Htc ha elogiato molto la nuova fotocamera dei modelli della serie ONE, introducendo anche imagesense, una tecnologia che permette di fare foto velocemente e catturare scatti anche durante la registrazione dei video, oltre ovviamente alla modalità Burst che permette di catturare fino a 99 foto alla velocità di 4 frame per secondo . A confrontarsi con questa nuova fotocamera abbiamo l’Xperia S e il Galaxy Nexus, ma andiamo per gradi:

Xperia S ha uno scatto piu’ veloce partendo da schermo spento, grazie al tasto dedicato alla fotocamera mentre per il One-X bisogna passare dalla lockscreen e poi accedere alla fotocamera. Partendo invece da schermo acceso e sbloccato, One-X vince su Xperia S e scatta la foto molto più velocemente. Da notare anche la velocità di apertura dell’applicazione fotocamera, pressochè immediata. Nella modalità burst non c’è storia, la vince One-X proprio per la velocità di cattura di 4FPS, mentre per l’Xperia S deve essere premuto ogni volta il tasto di scatto.

Il confronto con Galaxy Nexus invece parte dalla velocità di scatto partendo dalla lockscreen e anche se di pochissimo, One-X scatta la foto piu’ velocemente. Interessante vedere il confronto con la modalità Burst: Galaxy Nexus riesce a scattare le foto in modo quasi immediato ma come vedrete , le foto scattate da One-X, nonostante la velocità, risultano nitide, mentre quelle di Galaxy Nexus sono mosse e sfuocate.

Vi lascio quindi con il video del confronto e attendiamo i vostri pareri!

[Via]

httpvh://www.youtube.com/watch?v=KWHONyHvBYI&hd=1

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com