HTC presenta ufficialmente il Desire 600: 4,5 pollici, Dual Sim e CPU Snapdragon 200 quad-core

23 Maggio 201318 commenti
L'HTC Desire 600 è stato ufficialmente presentato dall'azienda Taiwanese, dopo i rumors trapelati nella mattinata di oggi, il dispositivo è ora diventato ufficiale e si presenta con un CPU Snapdragon 200 da 1,2 Ghz e schermo da 4,5 pollici.

[ad#ad-denis]

Eccovi di seguito tutte le caratteristiche tecniche ufficiali:

  • Display da 4,5 pollici qHD con risoluzione a 960 x 540 pixel
  • Processore Qualcomm Snadpragon 200 quad-core con frequenza a 1,2 GHz
  • Sistema operativo Android con HTC Sense e Blinkfeed
  • Dual Sim
  • 8 GB di memoria interna
  • 1 GB di RAM DDR2
  • Bluetooth 4.0
  • Chip NFC
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel con auto focus e flash LED
  • Fotocamera anteriore da 1.6 megapixel
  • Batteria removibile da 1860 mAh
  • Dimensioni: 134.8 x 67 x 9.26mm
  • Peso 130 grammi

Al momento è stato comunicato che verrà rilasciato in Ucraina, Russia e Asia a partire da Giugno, nessuna notizia per l’Italia e il prezzo di commercializzazione. Di seguito trovate le prime immagini ufficiali. Che ne pensate?

18 risposte a “HTC presenta ufficialmente il Desire 600: 4,5 pollici, Dual Sim e CPU Snapdragon 200 quad-core”

  1. radop ha detto:

    carino… ma come tutti gli htc costerà un botto!!

  2. Guest ha detto:

    come ho detto nell’articolo che annunciava l’imminente presentazione, bisogna vedere il prezzo, ma apparte questo non mi sembra granchè sono cose già viste in altri smartphone, l’unica cosa sarà vedere il prezzo se sarà migliore rispetto ad altri forse può essere una buona soluzione.

    • lattina ha detto:

      In quale universo parallelo htc farebbe uno smartphone che costa meno della concorrenza? E io penso che sia proprio questa la causa di tutti i problemi di htc …. il prezzo.

  3. Alessandro Pisano ha detto:

    oh! a me piace…bello esteticamente, molto elegante…e poi è qualità htc…come dispositivo di fascia media non mi dispiace!…

  4. […] L’HTC Desire 600 è stato ufficialmente presentato dall’azienda Taiwanese, dopo i rumors trapelati nella mattinata di oggi, il dispositivo è ora diventato ufficiale e si presenta con un CPU Snapdragon 200 da 1,2 Ghz e schermo da 4,5 pollici.(…)Continua a leggere HTC presenta ufficialmente il Desire 600: 4,5 pollici, Dual Sim e CPU Snapdragon … […]

  5. Jacopazzo99 ha detto:

    Come volevasi dimostrare l’articolo di prima era una fesseria….altro che MediaTek

  6. daniele ha detto:

    secondo me è un telefoni fascia media che verrà venduto a prezzo di fascia quasi alta…… bho la sparo li.. 499€……….

  7. HTC presenta ufficialmente il Desire 600: 4,5 pollici, Dual Sim e CPU Snapdragon 200 quad-core | FunkySheep il Web Donna ha detto:

    […] L’HTC Desire 600 è stato ufficialmente presentato dall’azienda Taiwanese, dopo i rumors trapelati nella mattinata di oggi, il dispositivo è ora diventato ufficiale e si presenta con un CPU Snapdragon 200 da 1,2 Ghz e schermo da 4,5 pollici.(…)Continua a leggere HTC presenta ufficialmente il Desire 600: 4,5 pollici, Dual Sim e CPU Snapdragon … […]

  8. lattina ha detto:

    Non viene riportato se ha lo slot sd anche perché 8gb sono veramente pochi. .. li aveva il mio omnia di 4 anni fa e poi il prezzo …. io direi 350 euro di listino al massimo, se costa così ottimo altrimenti scaffale.

  9. HTC presenta il nuovo Desire 600:Dual Sim,4,5 pollici e Snapdragon 200 Dual Core : NetItaly .info ha detto:

    […] (via) […]

  10. Alby ha detto:

    Beh consideriamo il discorso dualsim.. Forse è il primo smartphone serio e di marca a vendere un device con doppia sim in Italia (se arriverà). A mio parere è un dispositivo a metà tra fascia media e top gamma, vedi dimensioni display e processore. Ovviamente il prezzo secondo me sarà altino per via della marca e del dualsim. Forse anche 550 Eurini. Ma conosco i prodotti HTC e mi farebbe molto comodo un dualsim sim. Resta da vedere lo slot sd e le funzioni out audio/video mhl ecc. Forse farà più numeri questo desire 600 dello One..

  11. carlomangano ha detto:

    fa schifo design brutto, bordi grandi ,forse fotocamera ultrapixel,1 gb di ram,8 gb sono
    pochi specialmente se so che htc non mette mai uno slot sd.
    troppo spesso e brutto
    in poche parole è peggio anche di un galaxy s2 secondo me costerà circa 499 euro ma la memoria espandibile è importante. io sono abituato che uso la memoria interna solo per le app e la sd per le foto,video e altri contenuti pesanti.

  12. derapage ha detto:

    sul carta l’S200 è roba da fascia medio bassa… è un Cortex A5 con adreno 203!!! schermo e batteria non sono il massimo… tutto dipende da quanto costerà, oltre i 300euro al lancio è suicidio…. a 400euro ci sono S3, One X e N4…

  13. sundek13 ha detto:

    Avvistato alla fnac a Lisbona bianco e rosso al prezzo di 429€ dual sim. molto carino

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com