HTC ha veramente iniziato a fare le cose in grande, dopo aver radicalmente cambiato la propria campagna di marketing, si prepara a stupire gli utenti di tutto il mondo con un'altra importante iniziativa: assumere l'attore Robert Downey Jr. come ambasciatore per il settore mobile.
[ad#ad-denis]
Stando a quanto riportato da Bloomberg, l’attore di Hollywood sarebbe stato contattato direttamente da HTC per essere il protagonista principale di una serie di spot televisivi riguardanti gli smartphone dell’azienda Taiwanese. L’accordo di collaborazione porterebbe nelle tasche dell’attore una cifra che si aggirerebbe attorno ai 12 milioni di dollari.
La scelta è coraggiosa, ma dati i problemi di HTC, al momento è difficile capire il motivo per cui sperperare una fortuna solamente per avere un famoso attore nei propri spot. Voi che ne pensate?
Secondo me l’hanno assunto per creare JARVIS :D
apple ha siri, samsung svoice, htc avrà jarvis!
hanno fatto bene.. non sono capaci di comunicare, con uno spot in cui è presente “tony stark” abboccano molti più pesci.. l’importante è che non facciano solo questo, devono anche proseguire con ricerca e sviluppo se no ci rimettiamo noi..
Devono decidersi a creare device dai costi competitivi ai Nexus, ma con caratteristiche anche simili IMHO. So che l’HTC punta tutto sui modelli top-di-gamma (come annunciato circa un anno fa), ma sinceramente i dispositivi usciti fin’ora o costano troppo, oppure il rapporto qualità/prezzo non vale la candela… come dire, o economico e scarso, o superpotente e costoso. I livelli “medi” si discostano in prezzo dal costoso di meno di 100€.
Cccaaazzziii lllooorrroo
“al momento è difficile capire il motivo per cui sperperare una fortuna solamente per avere un famoso attore nei propri spot”
e con questa androidiani ha distrutto il marketing…ma perchè tutti gli altri che fanno? lo puoi chiamare come ti pare…ma se stanziano X in pubblicità è quello e basta, poi che ci facciano volantini o iron man…
*Due giorni dopo, alla TV*
– Anche Iron Man usa HTC One! –
Al posto dell’alcatel one che usa in ironman 3…
un bel salto di qualità :)
Sempre un one sponsorizza XD
(HTC one-Alcatel One)
Beh una notizia del genere in america comporta vendite record per htc =)
Se riescono a creare JARVIS prendo HTC ;-)
Ma mettere tante belle fichette come fa LG no? E così si risparmia pure
Io infatti ho ul LG L3… ;)
complimentoni per la scelta xD
con 80 euro di Budget cosa mi potevo comprare di meglio? Ho le mani di pastafrolla e i telefoni mi durano 6 mesi a dir tanto.. :(
Nokia 3310 FTW xD a parte gli scherzi a 80 euro Sony Ericcson Xperia Mini (non l’x10) tutta la vita.
non mi sembra che LG venda così tanto.
Allora mi domando, se la fi.a tira sempre nelle publicità… quanto devono essere pessimi i prodotti LG per nn vendere comunque????
Vende, vende, guardati i dati… le fichette tirano e i telefoni si vendono con quelle, non con gli uomini pizzuti. D’altronde HTC non poteva farne una giusta…
Ma hanno spiegato ad HTC che Robert Downey JR non è veramente Tony Stark?
magari ad HTC si……ma non a milioni di ragazzi che nel dubbio, e vedendo TONY STARK usare un HTC, si lanceranno sul primo HTC ONE che vedono…
Penso che è stata innestata la quinta marcia …….
sia
[…] HTC ha veramente iniziato a fare le cose in grande, dopo aver radicalmente cambiato la propria campagna di marketing, si prepara a stupire gli utenti di tutto il mondo con un’altra importante iniziativa: assumere l’attore Robert Downey Jr. come ambasciatore per il settore mobile. (…)Continua a leggere HTC: pronto un contratto da 12 milioni di dollari per Robert Downey Jr. su Androi… […]
faranno una versione del robottino android con l’armatura!
Ora faranno l’IRON PHONE! Un tuttofare che fa anche da ferro da stirö
altro che scocca di alluminio! lo faranno in zinco titanio 8/10 con fondo spesso 1 cm e lo promuoveranno nelle televendite di Mastrota
swippa la cornetta htc casa ti aspetta
beh hanno usato lo stesso tizio per l’audi con sistema e-tron…e si vede benissimo nell’ultima scena del film…la pubblicità è l’anima del commercio
finalmente iniziano a spendere un po di milioni per la pubblicità vecchio stampo, ora gli servono gli spot filosofeggianti alla samsung e apple e forse riusciranno a creare un prodotto simbolo… ma non il one, forse i successivo, o il terzo addirittura come è successo per il gs3, dove ha sfruttato il gs e gs2 per diventare il telefonino simbolo contro iphone
La pubblicità se la scaricano dalle tasse e 12 milioni non sono niente
rispetto al livello di società come htc…mi sembra un’ottima scelta…e
poi già se ne sta parlando, no?
htc ome è in metallo… chi meglio di lui???? :)
finalmente htc ha capito che significa fare pubblicità…
una volta qualcuno ha detto:
“Investire nella pubblicità in tempo di crisi è come costruirsi le ali mentre gli altri precipitano”
non mi sembra che sia andata poi così male :)
Ford l’ha detto..:) ascolti radio 105 e le pubblicità del gruppo finelco?xD
Ford ha detto tante cose belle e intelligenti ma non quella che ho postato io.
Ritenta sai più fortunato :)
Allora era Steve jobs…XD vado a ricordi delle pubblicità di radio 105…XD poi me ne frega poco sinceramente..per me sono frasi più intelligenti quelle dette da persone comuni che da persone di rilievo…:) il punto é che quelle nessuno le ascolta..:)
lr frasi intelligenti, sono intelligenti a prescindere da chi le dice :)
purtroppo hai ragione e credo che sia anche per questo che siamo ridotti così male a livello mondiale
Perché hanno capito che la gente è stolta, non compra ciò che è migliore, ma ciò che fa più figo, quindi è meglio puntare sul personaggio più figo del momento, no?
Iron One
Io comprerei lhtc solo per avere il telefono di Tony stark
Perchè LUI è IRON MAN!
[…] Da: androidiani […]
[…] HTC ha veramente iniziato a fare le cose in grande, dopo aver radicalmente cambiato la propria campagna di marketing, si prepara a stupire gli utenti di tutto il mondo con un’altra importante iniziativa: assumere l’attore Robert Downey Jr. come ambasciatore per il settore mobile. Continua a leggere… […]